Economia - 11 aprile 2020, 13:23

Una Buona Pasqua a tutti gli associati Autotrasportatori iscritti alla FAI Cuneo

Quest’anno grazie al contributo di tutte le nostre aziende associate alla FAI Cuneo, abbiamo donato 2.000 euro all’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo per l’emergenza CoronaVirus

La FAI Cuneo, Federazione Autotrasportatori Italiani, sezione di Cuneo, augura a tutti i propri associati e alle loro famiglie un positivo augurio di Buona Pasqua!

“Quest’anno grazie al contributo di tutte le nostre aziende associate, siamo riusciti a donare 2.000 euro all’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo per l’emergenza CoronaVirus. Un grazie a tutto il personale sanitario che in questi giorni continuerà a dare il proprio importante contributo a tutta la nostra comunità”. Queste le parole del Presidente Mario Mairone … “Ci aspettano mesi duri dove il settore dell’autotrasporto opererà tra notevoli difficoltà; con impegno e serietà continueremo a fare il nostro lavoro sperando che la situazione torni presto ad una parziale normalità”. Il Segretario Alberto Giaccardi interviene “chiedendo alla Committenza di rispettare i termini di pagamento al fine di poter continuare a lavorare, nonostante le difficoltà, con la nostra solita efficienza”.

Comunicato stampa