/ Datameteo

Datameteo | 06 aprile 2020, 12:01

La settimana di Pasqua sarà all'insegna del bel tempo, con temperature prossime ai 25 gradi

Alta pressione fino a sabato. Ancora non certo il quadro per Pasqua e Pasquetta

Cielo azzurro e neve incorniciano, oggi 6 aprile, il santuario di Sant'Anna di Vinadio, uno dei luoghi più amati del Cuneese

Cielo azzurro e neve incorniciano, oggi 6 aprile, il santuario di Sant'Anna di Vinadio, uno dei luoghi più amati del Cuneese

Come anticipato, questa settimana sarà caratterizzata da alta pressione e tempo stabile almeno fino a sabato. Ancora da sciogliere la prognosi per domenica di Pasqua e lunedì di Pasquetta, in cui potrebbe esserci qualche disturbo.

Al Nord-Ovest quindi avremo questa situazione

Da oggi lunedì 6 a sabato 11 aprile

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, col passare dei giorni qualche nube in più sulle zone alpine che al pomeriggio potrebbe generare isolati e deboli piovaschi. Temperature in aumento specie da mercoledì, con valori sopra la media. Minime comprese tra 5 e 11 °C, massime che supereranno i 20 °C e toccheranno punte di 23/24 °C sulle pianure piemontesi tra giovedì e sabato.

Venti sostanzialmente assenti o deboli a regime di brezza. Solo in Liguria tra oggi e mercoledì avremo venti da nord fino a moderati, poi caleranno di intensità nella seconda parte della settimana.

Domenica 12 e lunedì 13 aprile

La tendenza attuale mostra un cedimento dell’alta pressione proprio nei giorni di Pasqua e Pasquetta, con instabilità, cielo più nuvoloso e leggero calo delle temperature. Tendenza da confermare nei prossimi aggiornamenti.

Previsioni locali

Cuneo

http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Cuneo

Datameteo

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium