/ Solidarietà

Solidarietà | 01 aprile 2020, 19:28

Rotary Club Canale e Tenuta Carretta di Piobesi donano 1000 mascherine al Roero

La consegna oggi (mercoledì 1° aprile) ai 22 amministratori dei Comuni del Roero con destinazione: volontari e alle strutture socio assistenziali presenti sul territorio

In foto a sx il personale della casa di riposo di Montà. A dx il Rotary Club Canale Roero, Fabrizio Costa, insieme alla Polizia Municipale di Canale).

In foto a sx il personale della casa di riposo di Montà. A dx il Rotary Club Canale Roero, Fabrizio Costa, insieme alla Polizia Municipale di Canale).

 

Continuano le azioni concrete in aiuto alla popolazione del Roero in questi giorni di emergenza sanitaria. 

Nella giornata di oggi (mercoledì 1° aprile) due realtà del territorio: il Rotary Club Canale Roero e l'Azienda vitivinicola Tenuta Carretta di Piobesi hanno donato le prime 1.000 mascherine in tessuto, lavabili e riutilizzabili. "Siamo vicini a tutte quelle persone che in questo momento delicato sono in sofferenza. Grazie alla generosità di tanti stiamo portando avanti iniziative concrete sul territorio"

La consegna è stata fatta direttamente ai 22 amministratori dei Comuni del Roero con destinazione: volontari e alle strutture socio assistenziali presenti sul territorio roerino.

Continua, inoltre, la campagna di raccolta fondi “Roero Emergenza Covid – 19” attivata dal Rotary in sinergia con l’Associazione dei Sindaci del Roero, il Lions Club Canale Roero e l’Associazione Cavalieri del Roero, il cui ricavato sarà destinato a materiali e progetti mirati rivolti alla popolazione roerina per far fronte all’emergenza sanitaria. 

Tiziana Fantino

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium