/ Quattrozampe

Quattrozampe | 27 gennaio 2020, 10:00

Alba arriva dalla Sicilia: un lungo viaggio con la promessa di una famiglia

È stata riportata immediatamente in canile, aiutatela!

Alba arriva dalla Sicilia: un lungo viaggio con la promessa di una famiglia

L'Associazione “Amici di Zampa” è presente al canile municipale di Alba, in località Toppino.
Oggi vi presentiamo Rex, Tracy e Alba.

Il nostro dolce Rex... anziano e cieco, una combinazione che gli sta costando l'ergastolo in canile... mai nessuno si è soffermato davanti al suo box, eppure lui è così buono! Attende tutta la settimana con ansia quel momento in cui sente la porticina del suo box aprirsi e quelle mani gentili che gli mettono la pettorina per portarlo fuori... lui adora le passeggiate e starebbe ore a farsi coccolare, purtroppo, anche queste semplici cose in un canile son spesso difficili da concedere. Rex è davvero un cane speciale e merita una persona speciale al proprio fianco, se pensi di esser quella persona, vieni a conoscerlo, ti sta aspettando da tantissimi anni, aiutiamolo!

Ciao, mi chiamo Tracy e non ho nemmeno 1 anno.
Non vi sembro bellissima? Vi informo che sto cercando una famiglia e nel caso voleste venire a conoscermi, sappiate che sono molto affettuosa e mi piace tanto giocare con gli altri cani. Vi aspetto!

Mi chiamo Alba, ho fatto un lungo viaggio dalla Sicilia sperando di trovare la mia famiglia qui in Piemonte… ma temo che neppure qui ci sia qualcuno disposto ad adottarmi, ormai è già un pò di tempo che sono arrivata ma sono ancora in canile...è vero che la mia vita è migliorata, non vivo più per strada cercando di arrangiarmi e con il terrore che qualcuno mi faccia del male. Qui sono tutti buoni e si prendono cura di me, ma il mio sogno è quello di avere una casa... Per favore aiutatemi a trovarla, non posso aver fatto 1500 chilometri e non realizzare il mio sogno!

Associazione Amici di Zampa (Alba - loc. Toppino).


Seguiteci su Facebook: @amicidizampaAlba
Barbara 335/6915647 - Paolo 347/5924197 - Daniela 338/3334697

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium