Domenica 12 gennaio, facendo manovra per uscire dallo stallo di sosta, una donna ha urtato contro un autoveicolo e un motociclo parcheggiati all’interno di Piazza Nuova a Farigliano. Immediatamente dopo il sinistro la conducente si è allontanata velocemente senza avvertire le Forze dell’Ordine e lasciare i propri dati per il risarcimento dei danni causati.
Lunedì mattina, dopo la segnalazione di un testimone con senso civico, sono state prontamente avviate le attività di accertamento e indagine. L’Isp. Elio Chiappa, grazie alle telecamere di contesto e di lettura targhe Targa System®, ha rintracciato e identificato il trasgressore.
Durante il sopralluogo effettuato per il riscontro degli elementi probatori, la conducente che si è data alla fuga ha ammesso le proprie colpe rendendosi disponibile al risarcimento civile dei danni provocati; a suo carico è scattata la sanzione di 303 euro con decurtazione di di 4 punti sulla patente di guida.
La Polizia Locale ha riferito le modalità del sinistro, avvisando proprietari dei veicoli, in modo che potessero procedere alla richiesta di risarcimento danni.
In Breve
domenica 17 gennaio
sabato 16 gennaio
(h. 17:08)
(h. 11:36)
venerdì 15 gennaio
(h. 14:34)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi