/ Economia

Economia | 03 dicembre 2019, 15:23

Vodafone, Maserati, Bocconi scelgono AUDES per linee di abbigliamento e gadget di qualità. Adesso anche nella nostra provincia è possibile fare la differenza

“Partiamo dal DNA del tuo brand e lo reinterpretiamo attraverso ciò che sappiamo fare meglio: collezioni di abbigliamento sportswear e da lavoro, accessori, piattaforme e-commerce e comunicazione dedicata".

Vodafone, Maserati, Bocconi scelgono AUDES per linee di abbigliamento e gadget di qualità. Adesso anche nella nostra provincia è possibile fare la differenza

Dal 2005 il Gruppo AUDES realizza collezioni personalizzate di abbigliamento e accessori su misura, combinando creatività e strategia per raggiungere il miglior risultato.

Partiamo dal DNA del tuo brand e lo reinterpretiamo attraverso ciò che sappiamo fare meglio: collezioni di abbigliamento sportswear e da lavoro, accessori, piattaforme e-commerce e comunicazione dedicata. Ti accompagniamo a 360° nello sviluppo del tuo progetto, dall’ideazione fino alla vendita passando per la comunicazioneAUDES si occupa anche di gestire la logistica, le piattaforme e-commerce e ideare una strategia di marketing” questa la filosofia di AUDES.

Il Gruppo, leader nei servizi integrati, è in continua evoluzione per poter garantire ai clienti un'offerta di qualità, coordinata e curata in ogni suo aspetto. Nel campo dei servizi integrati la AUDES ha come punto di partenza il progetto nel suo insieme: key words analisi, flessibilità, comprensione, sviluppo, cura e attenzione.

AUDES sa bene che un'azienda o un privato possono essere molto più efficienti se si concentrano sul proprio core-business. Per questo motivo i servizi integrati rappresentano una modalità innovativa ed efficace di gestire richieste da aziende pubbliche e privati.

In che modo AUDES realizza il progetto del cliente?

Accompagnando il cliente dalla A alla Z, in un percorso che prevede cooperazione e sinergia tra le business units. Questo significa supporto, soluzioni personalizzate e massima flessibilità. Farlo in modo completo e professionale è il nostro lavoro”.

Perché scegliere AUDES?

Ci occuperemo di seguire il progetto a 360°, dall’ideazione fino alla vendita, passando per la comunicazione. Forniremo: un merchandising coerente con l’identità del brand; soluzioni mirate per il target; un’unico referente per design, produzione e distribuzione; un prodotto certificato come garanzia di massima qualità; una riduzione dei costi con ritorno economico sulle vendite;

Seguiremo il controllo in tempo reale del magazzino e l’ottimizzazione delle giacenze; piattaforme dedicate per favorire la distribuzione evendita del prodotto; POP per valorizzare gli articoli all’interno dei punti vendita; il materiale di comunicazione più efficace per raggiungere gli obiettivi del cliente”.

Quali sono i servizi integrati offerti?

- Abbigliamento: disegniamo e produciamo linee di abbigliamento personalizzate e su misura per tutti. Ci basiamo su ricerca stilistica, progettazione e personalizzazione.

- Accessori: completano le collezioni di abbigliamento e comunicano al meglio la brand identity. Attraverso un approccio pro-attivo studiamo e progettiamo i più piccoli dettagli.

- Workwear: attraverso la Business Unit Workwear forniamo consulenza ad aziende nazionali ed internazionali, progettando e confezionando capi certificati resistenti all’usura, fatti per durare nel tempo e personalizzabili in differenti grammature e finissaggi.

- Licensing, ci occupiamo della commercializzazione e della rete distributiva, sia online che offline. Garantiamo la gestione del processo di licenza nelle sue diverse fasi di attuazione in campo strategico, contrattuale ed operativo.

- E-commerce, creiamo e gestiamo piattaforme e-commerce dedicate al tuo business, combinando la conoscenza tecnica a un’estetica di alto livello. I nostri valori? tecnologia, sicurezza e performance.

- Marketing: mettiamo a tua disposizione i migliori servizi per realizzare una comunicazione efficace e favorire una crescita costante. Il nostro team valorizzerà il tuo progetto attraverso campagne fotografiche, video dedicati, eventi speciali, materiale di corporate identity e creazione di cataloghi su misura.

I successi di AUDES: con chi avete collaborato ad oggi?

In passato siamo stati scelti da eccellenze italiane e internazionali per promuovere e arricchire la loro immagine con collezioni di abbigliamento e accessori su misura, curando la corporate identity, gestendo la logistica, creando piattaforme per la vendita online e realizzando shooting per gli e-commerce. Ecco alcuni dei nostri clienti: Vodafone, Maserati, Bocconi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la mail media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium