/ Attualità

Attualità | 22 novembre 2019, 17:45

Confartigianato Cuneo incontra le imprese di Narzole

Organizzato un approfondimento sul tema del credito lunedì 2 dicembre 2019, alle ore 20.30, presso “Casa Balocco"

Confartigianato Cuneo incontra le imprese di Narzole

 

Assistenza al credito e rapporti con le banche. Di questo si parlerà lunedì 2 dicembre, alle ore 20.30, presso “Casa Balocco” a Narzole, in un incontro organizzato da Confartigianato Cuneo in collaborazione con Associazione Artigiani Narzole 2000, Confartigianato Fidi Cuneo e Bene Banca.

Apriranno la serata i saluti di Federico Gregorio, Sindaco di Narzole; Pierangelo Caronte, Presidente Associazione Artigiani Narzole 2000; Andrea Lamberti, Presidente Confartigianato Cuneo – Zona di Bra e Consigliere di Confartigianato Fidi Cuneo; Elia Dogliani, Presidente Bene Banca.

In seguito, Diego Mozzali, Vicedirettore Confartigianato Cuneo e Responsabile Area Fiscale, illustrerà i vari aspetti collegati all’assistenza al credito offerta dall’Associazione di categoria. Successivamente, Simone Barra, Direttore generale di Bene Banca, analizzerà il rapporto tra banche, imprese e territorio nell'attuale contesto economico.

Verrà infine presentata la recente convenzione stipulata tra Confartigianato Cuneo, Confartigianato Fidi Cuneo e Bene Banca con gli interventi di Roberta Demarchi, Responsabile Area Crediti di Bene Banca; Roberto Maero, Responsabile Area Assistenza al Credito di Confartigianato Cuneo; Gianluca Damilano, Responsabile Credito Confartigianato Fidi Cuneo.

La convenzione, che mette a disposizione 10 milioni di euro in finanziamenti a tasso agevolato, è finalizzata al rilascio di finanziamenti destinati a favorire l’inizio di nuove attività, l’acquisto di impianti e macchinari, attrezzature ed arredi, la ristrutturazione locali, l’acquisizione di aziende o rami di azienda, l’assunzione di personale, l’acquisto scorte e il sostegno della liquidità. Le conclusioni dell’incontro saranno affidate a Luca Crosetto, presidente Confartigianato Cuneo, e Roberto Ganzinelli, presidente Confartigianato Fidi Cuneo

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium