/ Attualità

Attualità | 17 settembre 2019, 20:51

Bra, dolore e commozione ai funerali della fisioterapista Gemma Fissore, celebrati oggi, martedì 17 settembre

La donna si è spenta all’età di 54 anni, lasciando un grande vuoto dietro di sé

Gemma Fissore

Gemma Fissore

Lutto a Bra, cittadina nella quale era residente, per i funerali di Gemma Fissore, la mamma di 54 anni, stroncata da una malattia che non le ha lasciato scampo. La chiesa di Sant’Antonino, nel pomeriggio di oggi (martedì 17 settembre), era piena di persone che si sono strette ai famigliari della fisioterapista braidese, morta troppo presto.

Commozione e cordoglio davanti al feretro, circondato dall’affetto della famiglia e degli amici. La piangono il marito Giorgio Cavaglià, i figli Erica e Giulio, il papà Malino, la sorella Mariella ed i parenti tutti. Insieme hanno voluto rivolgere un sentito ringraziamento al personale medico, infermieristico ed ai colleghi dell’ospedale Santo Spirito di Bra, Sergio e Monica. Un’assenza che peserà.

Dopo le esequie, l’ultimo viaggio di Gemma è stato verso il cimitero cittadino, dove riposerà in pace. Grande commozione sui social alla tragica notizia della sua scomparsa.

Sul gruppo Facebook denominato Passeggiando per Bra…, è un continuo rendere omaggio con post ed emoji. Uno su tutti, quello della sorella Mariella: “Papa Francesco ha detto che “Dio affida la sue battaglie più dure ai suoi migliori soldati” e Gemma Fissore era una guerriera vera forte e generosa. Ma purtroppo a volte le battaglie si perdono. Ci ha lasciati una meravigliosa moglie, mamma, donna e preparata fisioterapista. Mancherà tanto e a tutti quelli che l’hanno conosciuta ed amata”.

Non ci sono parole, ma solo tanto dolore e tristezza.

silvia gullino

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium