Attualità - 16 settembre 2019, 12:32

A Pontida anche i leghisti della Granda: "Oltre 350 persone si sono unite alla marea umana del pratone storico"

A parlare il segretario provinciale e senatore Giorgio Maria Bergesio: "Matteo Salvini ha fatto benissimo a staccare la spina a questo governo smascherando dei poltronari poco attenti ai bisogni degli italiani e più cari al loro posticino"

Questa domenica appena passata ha rappresentato per la Lega una giornata straordinaria con una partecipazione alla manifestazione di Pontida mai così elevata.

Come ogni anno - commenta il Segretario Provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio - dalla Granda abbiamo organizzato numerosi pullman. Una rappresentanza di oltre 350 persone che si è unita alla vera e propria marea umana presente sul pratone storico. Tutto ciò a dimostrazione e sostegno dell’operato del nostro Segretario Federale Matteo Salvini che ha fatto benissimo a staccare la spina a questo governo smascherando dei poltronari poco attenti ai bisogni degli italiani e più cari al loro posticino”.

Un ringraziamento - continua Bergesio - va a tutti i militanti e simpatizzanti della Provincia di Cuneo che sin dalle prime ore di domenica ma anche nei giorni precedenti si sono organizzati per recarsi nel piccolo centro della bergamasca. Diamo quindi appuntamento a tutti alla gazebata del prossimo weekend e alla grande manifestazione di Roma indetta per il 19 ottobre prossimo”.

comunicato stampa