/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2019, 16:47

"Fuori ritmo" di scena al Teatro Sociale di Alba con uno spettacolo a scopo benefico

Domenica 21 Luglio, alle ore 21.30, presso l'arena "Guido Sacerdote" del Teatro Sociale di Alba, l'Associazione Culturale albese "Fuori Ritmo" presenta il suo spettacolo estivo comico "Un posto all'ombra"

"Fuori ritmo" di scena al Teatro Sociale di Alba con uno spettacolo a scopo benefico

Ogni estate, migliaia di automobilisti si affrettano a partire per la villeggiatura, formando interminabili code in autostrada, caricando le loro macchine con ciambelle, sdraio, tavole da surf, secchielli, racchettoni, ombrelloni e accessori di ogni sorta… ma perché spingersi tanto lontano quando si può vivere a pieno l’atmosfera estiva comodamente seduti in platea? Nello spettacolo estivo di Fuori Ritmo troverete tutti gli ingredienti necessari per rompere la monotonia della vostra estate, tra musica, sketch e tante risate: si tratterà nel dettaglio ogni aspetto dell’argomento, da quello scientifico a quello sportivo, fino ad arrivare anche a quello storico. Lo spettacolo è a scopo benefico in quanto una parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza grazie al programma LANGA Donor a cui Fuori Ritmo ha aderito (per saperne di più, visitate il sito www.langa.tv).

Fuori Ritmo è un'associazione culturale nata nel 2016, che comprende l'omonima compagnia teatrale e il podcast comico "Be Radio". Queste due realtà si fondono sul palco, portando in scena alcuni tra i migliori sketch della trasmissione, interpretati da Andrea Porello ed Edoardo Secco e con la partecipazione straordinaria del Gruppo Crisalide, fondato nel 2018 per iniziativa di un gruppo di giovani albesi, che sarà sul palco con attori e musicisti. Un connubio letteralmente "a km zero", essendo nato a pochi passi dal Teatro Sociale, che saprà divertire il pubblico con una comicità originale e brillante, fuori dagli schemi. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium