/ Cronaca

Cronaca | 03 giugno 2019, 07:24

Gravissimo incidente stradale, nella notte, sulla “Reale”, a Foresto di Cavallermaggiore: due morti e quattro feriti

La tragedia poco dopo la mezzanotte. Due auto erano ferme a bordo strada quando è sopraggiunta una terza vettura che ha travolto diverse persone: due di queste sono morte sul colpo, per via di traumi incompatibili con la vita. I feriti trasportati tutti in ospedale, uno in codice rosso. Ingente la mobilitazione di soccorsi, che ha lavorato per tutta la notte

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Due morti e quattro feriti, di cui uno grave.

È il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto questa notte, sulla strada provinciale 165, in località Foresto di Cavallermaggiore, quando era da poco passata la mezzanotte.

Stando alle primissime informazioni in nostro possesso un’auto (pare con un carrello appendice) si è fermata in precedenza a bordo strada. Non si conoscono al momento i motivi che hanno portato il conducente della vettura ad arrestarsi: potrebbero essere ricondotti ad un’avaria o a un lieve tamponamento.

Col passare dei minuti un altro automobilista si è fermato nei pressi dell’auto.

Ad un tratto, però, è sopraggiunta una vettura che – per cause ancora in fase di accertamento – ha travolto tutte le persone ferme a bordo strada.

Due di queste, pare un uomo ed una donna, sono morti sul colpo, riportando traumi incompatibili con la vita.

Immediati i soccorsi. Sul posto quattro ambulanze dell’emergenza sanitaria sopraggiunte da Savigliano, Bra, Sommariva Bosco e Fossano, le squadre dei Vigili del fuoco di Savigliano e Saluzzo e le forze dell’ordine che, oltre ad aver bloccato a lungo la “Reale”, stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

L’intervento, da mezzanotte, si è concluso stamane alle 5.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium