Ci sono ancora pochi giorni di tempo per sostenere la partecipazione della Scuola Primaria di Govone all’edizione 2019 del Premio "Giotto - La Matita delle Idee", competizione tra scuole che Giotto Fila (Fabbrica Italiana Lapis e Affini), nota azienda produttrice di colori, pastelli, matite e tutto ciò che serve per dare espressione alla nostra creatività artistica, promuove ormai da sette anni coinvolgendo centinaia di istituti scolastici da tutta Italia.
Due le classi che dal plesso govonese hanno partecipato a questo importante e prestigioso concorso nazionale. Per sostenerli e aiutare a vincere i 300 kit "Giotto Art Lab" in palio per la scuola vincitrice, occorre però votare on line i loro disegni.
Come fare? Accedendo al sito https://lamatitadelleidee.fila.it/gallery/. Cliccando “Gallery” bisogna poi selezionare su Provincia (e scegliere ovviamente Cuneo) e su Scuola (Scuola Primaria di Govone). Vi appariranno i due disegni dell’elementare govonese. Si possono votare entrambi. Cliccando su "Vota" si apre una finestra che chiede di registrarsi, dando la propria mail e i dati richiesti, poi si clicca su “Login” e si può votare cliccando su "Vota". Fatto!
Bisogna però affrettarsi. Le votazioni sono valide entro le ore 18 di mercoledì 8 maggio.