Politica - 29 gennaio 2019, 21:15

A Cervere l'incontro tra i vertici di Forza Italia per fare il "punto" sull'imminente tornata elettorale

“E’ stato un momento importante per serrare le fila - spiega Franco Graglia - e comprendere meglio la situazione nazionale"

L'incontro tra i vertici FI

Sabato scorso prima ad Alba e poi a Cervere il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, il senatore Marco Perosino, il responsabile provinciale dei giovani Alberto Deninotti e l’eurodeputato Alberto Cirio (Maurizio Paoletti assente giustificato) hanno incontrato i vertici del partito regionale il coordinatore regionale Paolo Zangrillo, il vicecoordinatore regionale Diego Sozzani e il portavoce di Camera e Senato Giorgio Mulé.

Obiettivo del “tour in Granda” fare il punto della situazione regionale e nazionale in vista della sempre più imminente tornata elettorale che porterà al rinnovo di numerosi Comuni, del Consiglio e della Giunta Regionale e del Parlamento Europeo.

E’ stato un momento importante per serrare le fila - spiega Franco Graglia - e comprendere meglio la situazione nazionale grazie all’onorevole Giorgio Mulé e al coordinatore Paolo Zangrillo e spiegare quali aspettative ha il nostro territorio da parte della politica nazionale.

Ci sono molti fronti aperti, da quello delle grandi infrastrutture a quello della tutela del ‘made in Cuneo’ che per i nostri cittadini sono fondamentali e che ho fatto presente dovranno essere parte integrante del nostro programma elettorale per i prossimi appuntamenti elettorali”.

La giornata si è conclusa nella capitale del porro, dove si sono aggiunti altri amici, con l’amico comune “chef” Santino Sacco che ha sorpreso tutti con le sue sue apprezzate creazioni culinarie.

comunicato stampa