/ Eventi

Eventi | 08 dicembre 2018, 13:31

"12x8: etichette d’autore" va in trasferta a Pollenzo

La mostra sarà inaugurata domenica 16 dicembre alle ore 16,30

"12x8: etichette d’autore" va in trasferta a Pollenzo

La mostra “12x8: etichette d’autore”, organizzata dalla Fucina delle Arti di Mango in collaborazione con l’associazione Manganum, va in trasferta a Pollenzo. Dopo l’apprezzata esposizione presso le sale del castello di Mango, sede dell’Enoteca regionale Colline del Moscato, il progetto diventa itinerante e arriva al Centro Incontro Comunale, con il prezioso appoggio del Comune di Bra, della Banca del Vino e dell’Agenzia di Pollenzo.

Si tratta di opere di piccolo formato: etichette appunto, simbolicamente adatte ad impreziosire le bottiglie che accolgono i grandi vini territorio.

All’iniziativa hanno aderito numerosi artisti soci e amici della Fucina: Serena Bosca, Luigi Carbone, Chiara Cirio, Gabriele Delpiano, Beppe Gallo, Luca Galvagno, Chiara Gaveglio, Francesca Marello, Alice Milano, Tore Milano, Libero Nada, Luca Olivero, Francesco Pellerano, Guikni Rivera, Claudia Sterpone, Antonella Tavella, Telo, Loredana Zucca. Accanto alle etichette saranno esposti alcuni quadri sul tema della vite, del vino e del suo paesaggio.

La mostra sarà inaugurata domenica 16 dicembre alle ore 16,30 in via Regina Margherita 28. Seguirà un concerto di musica classica del pollentino Michele Bori e un rinfresco offerto dalla Pro loco di Pollenzo.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium