/ Curiosità

Curiosità | 05 dicembre 2018, 08:15

Babbi Natale di corsa per beneficenza nella “3 Colli di Bra”

L’iniziativa in calendario domenica 16 dicembre, con partenza in via Cavour alle ore 10

Babbi Natale di corsa per beneficenza nella “3 Colli di Bra”

Cappellino rosso, bordo e pon pon bianco da Babbo Natale. Ecco l’accessorio necessario per la corsa “3 Colli di Bra” (San Matteo, San Michele e Zizzola) patrocinata dalla città di Bra ed organizzata dalle associazioni locali Panathlon Club, Rotary Club, Lyons Club ed Avis Atletica.

L’iniziativa, in calendario domenica 16 dicembre, coinvolgerà gli amanti di questo sport, ma non solo, potranno partecipare tutti: uomini, donne, bambini, sportivi e semplici appassionati. Per chi lo desidera, l’evento può diventare una bellissima camminata. La corsa non ha intenti agonistici ed è dedicata a tutti quelli che intendono unire la loro passione per lo sport al divertimento ed alla condivisione.

Una marea rossa e bianca allieterà via Cavour, punto di ritrovo della manifestazione, dalle ore 9, mentre la partenza sarà alle ore 10, sempre nella stessa via, che a quel punto sarà un fremito di colori natalizi. Il percorso della corsa è di 11 Km, mentre la camminata si snoderà per 5 Km.

Al traguardo, tutti i partecipanti potranno deliziarsi alla postazione di ristoro allestita per l’occasione. Una giornata di festa, con un valore non solo sportivo, ma in linea con lo spirito del Natale, visto che il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Ma non finisce qui: alle prime tre società con più partecipanti iscritti (almeno dieci registrazioni), verrà consegna la coppa a ricordo della bella esperienza.

La quota di partecipazione è di euro 10 con incluso il cappellino di Babbo Natale. E nota bene: i Babbi Natale dovranno essere veramente intrepidi, perché la corsa si terrà anche in caso di cattivo tempo.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium