/ Eventi

Eventi | 27 novembre 2018, 09:13

Ermal Meta alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d'Alba

Venerdì 30 novembre, alle ore 19

Ermal Meta alla Fondazione Mirafiore di Serralunga d'Alba

Venerdì 30 novembre, alle ore 19, Ermal Meta terrà una lezione dal titolo "Le strade della parola: in viaggio con Ermal Meta".

Per consentire l'allestimento della sala e la buona riuscita dell'evento, vi informiamo che, in via del tutto eccezionale, si potrà accedere al teatro e alla sala della Fondazione solo a partire dalle ore 17,30. L'accredito per i prenotati avverrà all'ingresso della Fondazione dopo tale ora.

"Informatevi su tutto, aprite la mente, aprite gli occhi. Quello che leggiamo oggi non è informazione, è propaganda...". Basta partire da questa pubblica dichiarazione per capire che cantautore di successo, felice compositore e amante della musica in tutte le declinazioni sia il nostro giovane ospite Ermal Meta, che con la sua lezione ci porterà a scoprire le numerose strade della parola.

 Il programma prosegue con: Chiara Appendino (domenica 2 dicembre), Antonio Scurati (sabato 8 dicembre), Vittorio Sgarbi (giovedì 13 dicembre - SOLD OUT prenotatevi alla lista d'attesa!).

Scoprite l'intero programma (da Arturo Brachetti a Carlo Cottarelli, da Marco Travaglio a Antonella Clerici, ecc.) sul sito della Fondazione Mirafiore e prenotate il vostro posto! La partecipazione è, come sempre, gratuita.                            

Al termine di ogni incontro, sarà possibile cenare presso l'Osteria Disguido con menu alla carta solo previa prenotazione scrivendo a info@osteriadisguido.it  oppure chiamando il numero 0173 626442.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium