Venerdì 30 novembre, alle ore 19, Ermal Meta terrà una lezione dal titolo "Le strade della parola: in viaggio con Ermal Meta".
Per consentire l'allestimento della sala e la buona riuscita dell'evento, vi informiamo che, in via del tutto eccezionale, si potrà accedere al teatro e alla sala della Fondazione solo a partire dalle ore 17,30. L'accredito per i prenotati avverrà all'ingresso della Fondazione dopo tale ora.
"Informatevi su tutto, aprite la mente, aprite gli occhi. Quello che leggiamo oggi non è informazione, è propaganda...". Basta partire da questa pubblica dichiarazione per capire che cantautore di successo, felice compositore e amante della musica in tutte le declinazioni sia il nostro giovane ospite Ermal Meta, che con la sua lezione ci porterà a scoprire le numerose strade della parola.
Il programma prosegue con: Chiara Appendino (domenica 2 dicembre), Antonio Scurati (sabato 8 dicembre), Vittorio Sgarbi (giovedì 13 dicembre - SOLD OUT prenotatevi alla lista d'attesa!).
Scoprite l'intero programma (da Arturo Brachetti a Carlo Cottarelli, da Marco Travaglio a Antonella Clerici, ecc.) sul sito della Fondazione Mirafiore e prenotate il vostro posto! La partecipazione è, come sempre, gratuita.
Al termine di ogni incontro, sarà possibile cenare presso l'Osteria Disguido con menu alla carta solo previa prenotazione scrivendo a info@osteriadisguido.it oppure chiamando il numero 0173 626442.