/ Attualità

Attualità | 17 novembre 2018, 11:05

Livio Spinelli eletto nel Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati: le congratulazioni di Confabitare Cuneo

Riceviamo e pubblichiamo

Foto generica

Foto generica

Gentile Direttore,

Confabitare Cuneo Associazione dei Proprietari Immobiliari si vuole complimentare con il neo eletto Consigliere Nazionale del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, nonché carissimo amico, Geom. Livio Spinelli.

La nostra associazione si impegna ormai da anni nella tutela della proprietà immobiliare, che mai come adesso è bistrattata e tassata. L’opportunità di avere un così alto rappresentante sul territorio con cui dialogare ci rende orgogliosi.

La categoria professionale dei Geometri ha una storia infinita, il Geometra è sempre stato e sempre sarà un punto di riferimento per i proprietari immobiliari. Le competenze di catasto (base dell’imposizione fiscale) di estimo, di tecnica delle costruzioni, ma soprattutto di amico e consulente del cliente lo pone interlocutore privilegiato con chi come noi cerca di difendere gli interessi di un popolo di risparmiatori immobiliari.

Nell’augurare un proficuo lavoro al neo Consigliere Nazionale ci auguriamo che le attenzioni verso questo settore strategico per l’economia provinciale non venga a mancare. Un chiaro confronto istituzionale volto allo sviluppo di nuove misure, sempre rivolte verso un’uso consapevole dell’immobile, una costante attenzione sociale, ma una valorizzazione attenta del territorio giovano all’economia e al benessere della popolazione.

Il ruolo chiave del Collegio dei Geometri e di tutti i suoi iscritti potrà solo giovare a questo paese. Come Presidente Provinciale di Confabitare saluto dunque l’amico Livio e gli porgo i più cari auguri di proficuo lavoro.

Grazie,

il Presidente Confabitare Cuneo Racca Valerio

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium