/ Economia

Economia | 07 aprile 2020, 08:48

Le Banche al tempo del Coronavirus: diretta Video oggi alle 15 per capire le opportunità per aziende e privati. Possibilità di domande in diretta!

Sul nostro quotidiano interverranno istituti bancari del territorio in un dialogo aperto con i lettori che vorranno avere spiegazioni sulle misure in fase di attivazione

Le Banche al tempo del Coronavirus: diretta Video oggi alle 15 per capire le opportunità per aziende e privati. Possibilità di domande in diretta!

Sono giorni difficili, molto. Aziende e privati stanno vivendo dal punto di vista economico ore complesse per capire come pianificare la propria sostenibilità, spesso davvero messa in grande crisi dal coronavirus.

Il nostro quotidiano ha condotto una serie di inchieste chiamate FARE SQUADRA per capire la situazione reale del commercio, turismo, mondo economico e sportivo, nonché la situazione di dipendenti pubblici e privati.

Lo scenario che ne esce è desolante, da lacrime e sangue. Al centro del sostegno al momento di crisi nonché all’auspicata ripartenza vi sono le Banche.

Proprio per questo motivo oggi mercoledì 8 aprile alle ore 15 proponiamo una diretta sul nostro quotidiano e sulla nostra pagina Facebook dal titolo: Le Banche al tempo del coronavirus: opportunità per aziende e privati

Parteciperanno alla diretta Beppe Ghisolfi (Tesoriere e Vicepresidente Europeo delle Casse di risparmio), Giorgio Draperis (direttore generale Bcc Caraglio e Riviera dei Fiori), Riccardo Corino (direttore generale Banca d’Alba), Antonio Miglio (presidente della Cassa di Risparmio di Fossano) e Piero Biagi (direttore generale Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù)

I lettori potranno fare le domande in diretta postandole sulla pagina facebook del quotidiano. Chi ha piacere di inviare una domanda che può essere usata dal moderatore per comporre la scaletta degli interventi può scrivere a media@morenews.it formulando il suo quesito.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium