/ Attualità

Attualità | 04 marzo 2020, 16:47

Fondazione Mirafiore, annullate le lezioni con Samantha Cristoforetti e Nicola Piovani

Rimandati gli appuntamenti di sabato 7 e venerdì 13 marzo. Riprogrammati tra sabato 14 e domenica 15 l’incontro con Telmo Piovani e il laboratorio "Piante in viaggio", annullati nelle precedenti date

Il teatro della Fondazione Mirafiore (Immagine d'archivio)

Il teatro della Fondazione Mirafiore (Immagine d'archivio)

A seguito del protrarsi della situazione di allerta, la Fondazione Mirafiore di Serralunga d'Alba comunica che si vede costretta ad annullare l'incontro con Samantha Cristoforetti previsto per questo sabato, 7 marzo.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, l'Esa (Agenzia Spaziale Europea) ha infatti deciso di cancellare tutte le trasferte dello staff non strettamente necessarie, e la Fondazione, pur molto dispiaciuta, comprende e rispetta tale scelta: "Cercheremo di recuperare l'incontro, se non ancora in questa stagione, nella prossima", si fa sapere dalla sede di Tenuta Fontanafredda.

Anche l'incontro con Nicola Piovani, previsto per venerdì 13 marzo, è annullato, a causa di improrogabili impegni lavorativi sopraggiunti per il Maestro. L'incontro è rimandato a data da destinarsi.

Nel contempo la stessa Fondazione annuncia il recupero dei due eventi della scorsa settimana. Si tratta dell’incontro con Telmo Pievani, dal titolo "L'imperfezione umana" – previsto per sabato 29 febbraio, si svolgerà sabato 14 marzo –  e dello spettacolo/laboratorio per famiglie "Piante in viaggio" condotto da Andrea Vico e dallo stesso Telmo Pievani -, previsto in prima battuta per domenica 1° marzo e ora messo in calendario per domenica 15 marzo.

La Fondazione Mirafiore comunica che per i due incontri rimangono valide le prenotazioni fatte per le date originarie. Chi, essendosi prenotato, non fosse in grado di partecipare alla nuova data è pregato di avvertire tramite l'email info@fondazionemirafiore.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium