/ Quattrozampe

In Breve

giovedì 05 marzo
lunedì 02 marzo
venerdì 28 febbraio
mercoledì 26 febbraio
venerdì 21 febbraio
giovedì 20 febbraio
venerdì 14 febbraio
mercoledì 12 febbraio
lunedì 10 febbraio
venerdì 07 febbraio

Quattrozampe | 13 febbraio 2020, 09:57

Anelko: abbandonato e consumato dalla tristezza

Venite a conoscerlo al Pinco Pallino

Anelko: abbandonato e consumato dalla tristezza

Il rifugio Pinco Pallino accoglie principalmente cani ma anche gatti, cavalli e altri animali abbandonati o maltrattati.
 «Vi ringraziamo e chiediamo a tutti di sostenerci attraverso piccole donazioni in denaro, ma anche pane secco, scatolette per cani e gatti, cappottini, coperte, asciugamani, tappeti, cucce, antiparassitari, medicine, garze, siringhe, alimenti secchi e fioccato per conigli, capre e cavalli, segatura, trucioli e tutto il materiale che possa servire per la costruzione di giacigli».


Ringraziamo inoltre tutti coloro che il 9 febbraio hanno partecipato alla festa degli innamorati più fedeli: siete stati numerosissimi e generosi!

Oggi vi presentiamo Serpentella e Anelko.

Serpentella è arrivata da poco in canile, è una cucciola che patisce tanto la gabbia e cerca in tutti i modi di "evadere”, così noi ci vediamo costretti a mettere misure antievasione: gabbia chiusa anche nella parte superiore per non permetterle di scavalcare, sgambata in cortile al guinzaglio altrimenti non si lascia più prendere… tutto questo è necessario ma molto brutto sia per noi che per lei. Siamo sicuri che a casa con una famiglia sarebbe tutto diverso, cerchiamo quindi per lei un’adozione urgente: è bellissima, taglia piccola, dolcissima, adora stare in braccio!

Anelko è un nuovo arrivo frutto di abbandono (senza parole). Quando è arrivato da noi era davvero bellissimo, adesso la gabbia e la tristezza lo hanno fatto dimagrire parecchio: è di taglia grande ma buonissimo con tutti, bravissimo in passeggiata, non tira, anche per lui cerchiamo adozione urgente.

Rifugio Pinco Pallino Tel. 333/8990717 - 334/3372507 (Lorena)

E-mail: pincopallinoclub@alice.it

Facebook: @Pagina Del Canile Pinco Pallino Club


redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium