/ Quattrozampe

Quattrozampe | 13 febbraio 2020, 09:57

Anelko: abbandonato e consumato dalla tristezza

Venite a conoscerlo al Pinco Pallino

Anelko: abbandonato e consumato dalla tristezza

Il rifugio Pinco Pallino accoglie principalmente cani ma anche gatti, cavalli e altri animali abbandonati o maltrattati.
 «Vi ringraziamo e chiediamo a tutti di sostenerci attraverso piccole donazioni in denaro, ma anche pane secco, scatolette per cani e gatti, cappottini, coperte, asciugamani, tappeti, cucce, antiparassitari, medicine, garze, siringhe, alimenti secchi e fioccato per conigli, capre e cavalli, segatura, trucioli e tutto il materiale che possa servire per la costruzione di giacigli».


Ringraziamo inoltre tutti coloro che il 9 febbraio hanno partecipato alla festa degli innamorati più fedeli: siete stati numerosissimi e generosi!

Oggi vi presentiamo Serpentella e Anelko.

Serpentella è arrivata da poco in canile, è una cucciola che patisce tanto la gabbia e cerca in tutti i modi di "evadere”, così noi ci vediamo costretti a mettere misure antievasione: gabbia chiusa anche nella parte superiore per non permetterle di scavalcare, sgambata in cortile al guinzaglio altrimenti non si lascia più prendere… tutto questo è necessario ma molto brutto sia per noi che per lei. Siamo sicuri che a casa con una famiglia sarebbe tutto diverso, cerchiamo quindi per lei un’adozione urgente: è bellissima, taglia piccola, dolcissima, adora stare in braccio!

Anelko è un nuovo arrivo frutto di abbandono (senza parole). Quando è arrivato da noi era davvero bellissimo, adesso la gabbia e la tristezza lo hanno fatto dimagrire parecchio: è di taglia grande ma buonissimo con tutti, bravissimo in passeggiata, non tira, anche per lui cerchiamo adozione urgente.

Rifugio Pinco Pallino Tel. 333/8990717 - 334/3372507 (Lorena)

E-mail: pincopallinoclub@alice.it

Facebook: @Pagina Del Canile Pinco Pallino Club


redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium