/ Eventi

Eventi | 23 gennaio 2020, 09:04

Andrea Giraudo e Tony Esposito assieme a Roma sul palco di 'Na cosetta

Sul palco le musiche e le canzoni di Andrea Giraudo dall'ultimo album "Stare bene", ma non solo: anche l'anteprima di "Virgole in pasto", riarrangiata con Tony Esposito in uscita con il video a gennaio 2020.

Andrea Giraudo e Tony Esposito assieme a Roma sul palco di 'Na cosetta

Domani, venerdì 24 gennaio, la musica di Andrea Giraudo incontra quella di Tony Esposito in un grande appuntamento a Roma a 'Na cosetta

Dopo il grande successo del cantautore piemontese al Club Tenco, la scorsa settimana, arriva un nuovo e speciale appuntamento. Sul palco le musiche e le canzoni di Andrea Giraudo dall'ultimo album "Stare bene", ma non solo: anche l'anteprima di "Virgole in pasto", riarrangiata con Tony Esposito in uscita con il video a gennaio 2020.

 

Il pianoforte, ora accarezzato ora strapazzato, e la voce di Andrea Giraudo e le colorate percussioni di Tony Esposito esprimono tutta la tavolozza delle emozioni e dei colori musicali, spaziando dalla ballata dolcissima al R&R, dal Blues al valzer musette, dalle rarefatte atmosfere sudamericane a quelle più sanguigne dei Balcani per incorniciare la migliore tradizione italiana. Canzoni che si fanno ricordare in una performance che è condivisione e scambio continuo di emozioni tra il pubblico e il palcoscenico.


A questo link il video di "Virgole in pasto" - https://youtu.be/rKd2vy36RnM

Per maggiori informazioni è possibile visitare i canali social di Andrea Giraudo:

INSTAGRAM: www.instagram.com/andreagiragiraudo/?hl=it
FACEBOOK: www.facebook.com/staffandreagiraudo/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCW_n7nwS3hzQ-DxWIbCooNQ


Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium