/ Scuola e corsi

Scuola e corsi | 07 gennaio 2020, 09:41

Alba, dall'agenzia Well Com borse di studio a due studenti della Scuola Enologica

Andrea Bazzano e Alice Grasso, studenti di sesta, si sono assicurati la possibilità di partecipare ai momenti formativi della Well Com Academy. Altre due borse in palio per l’edizione estiva dell’iniziativa rivolta ai futuri comunicatori del vino

La consegna delle borse di studio. Da sinistra, Andrea Bazzano, Marinella Cristino Minetti e Alice Grasso

La consegna delle borse di studio. Da sinistra, Andrea Bazzano, Marinella Cristino Minetti e Alice Grasso

Dopo essersi occupata della sistemazione del giardino storico dell’Istituto enologico Umberto I di Alba, l’agenzia di comunicazione Well Com ha deciso di prendersi cura anche delle “gemme” del prestigioso istituto, offrendo due borse di studio ad altrettanti studenti della classe sesta.

La cerimonia di premiazione dei migliori studenti che tradizionalmente precede la pausa natalizia ha così visto la premiazione, tra gli altri, di Andrea Bazzano e Alice Grasso, studenti della classe sesta, che dal 28 gennaio, per sei martedì consecutivi fino al 3 marzo, potranno partecipare alle giornate di formazione della "Well Com Academy", durante le quali saranno sviluppati temi di strategia della comunicazione, branding, materiali di vendita, enoturismo, digital marketing e social media.

Well Com offrirà altre due borse di studio, aperte agli studenti delle classi quarte, per partecipare all’edizione estiva di Well Com Academy, che si svolgerà per sei martedì consecutivi dal 9 giugno al 14 luglio. Potranno candidarsi gli studenti delle classi quarte che invieranno lettera di presentazione e curriculum all’indirizzo e-mail info@wellcomonline.com entro il 15 marzo.

"Ci auguriamo che questi percorsi formativi possano essere occasioni di crescita professionale e che possano offrire agli studenti selezionati ulteriori strumenti e competenze per realizzare i loro progetti - hanno commentato Marinella e Francesco Minetti, titolari dell’agenzia Well Com –, aggiungendo competenze di marketing e comunicazione agli strumenti tecnici che hanno potuto apprendere durante il percorso formativo curricolare".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium