/ Solidarietà

Solidarietà | 22 dicembre 2019, 18:34

A Bra una nuova casa per 17.000 candidati donatori AIDO

Inaugurata sabato 21 dicembre A Palazzo Mathis

A Bra una nuova casa per 17.000 candidati donatori AIDO

AIDO Sezione Provinciale di Cuneo, unitamente al Gruppo Comunale "Nicoletta Gorna" Bra, potranno godere da Sabato 21 Dicembre di una nuova sede associativa che grazie all'amministrazione comunale di Bra è stata messa a disposizione in Palazzo Mathis.

Alle ore 12 è stata aperta ufficialmente la porta ad un nuovo punto di riferimento per poter meglio gestire e coordinare l'attività dell'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule.

"Per la nostra realtà associativa è un momento di grande importanza e soddisfazione quello a breve vivremo, che rende merito ad una mission preziosa e fondamentale mirata a ridare una speranza di vita a chi malato è in lista d'attesa - dice il riferimento dirigente AIDO Gianfranco Vergnano -. La generosità di oltre 17.000 persone che nel cuneese hanno voluto esprimersi favorevolmente sul dono, con questa nuova sede viene premiata, con la speranza che si possa azzerare il numero di oltre 8.800 le persone che necessitano di un trapianto: è a loro che vogliamo dedicare, dopo tanto lavoro ed impegno, questo nuovo risultato che riteniamo possa a natale regalare un sorriso forte del detto, ancora una volta AIDO C'E'!"  

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium