/ Attualità

Attualità | 09 dicembre 2019, 18:23

At-Cn, Chiara Gribaudo: mio pressing sul ministro per arrivare quanto prima a una soluzione

La parlamentare democratica all’incontro albese con la titolare delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli: "A33 oggi al pre-Cipe, speriamo si possa ripartire presto su binari sicuri"

Gribaudo, prima a destra, col governatore Cirio, il ministro De Micheli e il sindaco albese Carlo Bo

Gribaudo, prima a destra, col governatore Cirio, il ministro De Micheli e il sindaco albese Carlo Bo

"Noi cuneesi siamo famosi per avere la testa dura e Paola De Micheli non è il primo ministro che se ne accorge". Questo il commento della parlamentare democratica Chiara Gribaudo a margine dell’incontro che oggi ha portato ad Alba la titolare delle deleghe a Infrastrutture e Trasporti del Governo Conte, intervenuta nella capitale delle Langhe per affrontare "le tante urgenze infrastrutturali della Granda".

"Il ministro ha detto letteralmente che per l'Asti-Cuneo la 'martello' da quando si è insediata. Non posso fare altrimenti ed è quello che faccio da quando sono parlamentare, per questa opera fondamentale per i nostri territori e non solo - dichiara Gribaudo –. Oggi pomeriggio la A33 sarà oggetto di un'informativa al pre-Cipe, e spero davvero che si possa ripartire presto su binari sicuri. Serve un sano pragmatismo, senza perdere altro tempo con discussioni ideologiche, perché i nostri territori hanno bisogno che i lavori partano al più presto e che questa autostrada venga realizzata. E finché non si parte, si 'martella' come sempre".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium