/ Attualità

Attualità | 19 novembre 2019, 13:31

Bra: dall’Associazione 50&PIÙ una borsa di studio ad Annalisa Piacenza, brillante studentessa del Mucci

La premiazione domenica 17 novembre all’Hotel Cavalieri, durante la cerimonia “Maestri del Commercio”

Bra: dall’Associazione 50&PIÙ una borsa di studio ad Annalisa Piacenza, brillante studentessa del Mucci

Domenica 17 novembre all’Hotel Cavalieri di Bra si è svolta la cerimonia di premiazione “Maestri del Commercio” patrocinata dall’Associazione 50&PIÙ e in collaborazione con Confcommercio Cuneo.

Sono state consegnate le “Aquile di Diamante, d’Oro e d’Argento” ai commercianti e piccoli imprenditori che si sono particolarmente distinti nelle loro attività sul territorio della Provincia Granda.

Durante l’evento è stata premiata con una borsa di studio Annalisa Piacenza, alunna della classe 5ª F dell’indirizzo Enogastronomico dell’Istituto Velso Mucci, per il suo impegno, la sua serietà personale e per i brillanti risultati scolastici.

Alla cerimonia sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco di Bra, Gianni Fogliato, il presidente della Camera di Commercio di Cuneo, Ferruccio Dardanello, il presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Cuneo, Luca Chiapella. Dai loro interventi è emerso che le donne sono sempre più importanti nella realtà lavorativa della provincia Granda, terra di grandi potenzialità e dal ruolo centrale nello scacchiere economico nazionale, rappresentando un modello di imprenditorialità invidiato da tutti.

Il riconoscimento conferito ad Annalisa Piacenza è, quindi, particolarmente significativo, perché, premiando i giovani e la scuola, si possono disegnare pagine fondamentali per il futuro del Paese.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium