/ Viabilità

Viabilità | 24 ottobre 2019, 16:54

Venerdì nero per i pendolari cuneesi, possibili variazioni su orari di treni e bus

Iniziativa nazionale di 24 ore indetta dalle sigle Cub, Sgb, Si-Cobas, Usi-Cit che potrebbe riguardare anche i convogli cuneesi. Altro sciopero della sigla USB che riguarderà il trasporto locale pubblico

Venerdì nero per i pendolari cuneesi, possibili variazioni su orari di treni e bus

Si prevede un venerdì nero per i pendolari cuneesi a causa di diverse iniziative sindacali in programma per la giornata di domani, 24 ottobre. Sia per chi si metterà in viaggio con treno che con bus.

Per quanto riguarda i mezzi su rotaia ci sarà il blocco delle tratte per un’iniziativa nazionale di 24 ore indetta dalle sigle Cub, Sgb, Si-Cobas, Usi-Cit a partire dalle ore 21 di questa sera. I treni quindi potrebbero subire variazioni.

Per la giornata di domani saranno comunque garantite le fasce protette (6-9 e 18-21). Alleghiamo all’articolo l’elenco dei treni garantiti in tutto il Piemonte. Inivitiamo i lettori a consultarlo prima di mettersi in viaggio.  Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia.

Nella stessa giornata è stata indetta dalle segreterie regionali USB uno sciopero di 24 ore del trasporto pubblico. Il servizio pubblico sarà comunque garantito nelle fasce 5-8 e 13-15. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine della fascia di servizio garantito. Per informazioni sull’effettiva operatività dei servizi contattare il numero 0175-478811.

Files:
 Regionale Piemonte sito (1.2 MB)

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium