/ Scuola e corsi

Scuola e corsi | 06 settembre 2019, 21:29

Open day: l’Istituto musicale di Alba apre le sue porte agli aspiranti studenti

Le iscrizioni all’anno scolastico 19/20 scadranno quest’anno il 20 settembre 2019

Open day: l’Istituto musicale di Alba apre le sue porte agli aspiranti studenti

Per conoscere il Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca” di Alba, incontrare gli insegnanti e conoscere l’offerta formativa, è possibile partecipare all’Open day, la giornata a porte aperte, che si terrà mercoledì 18 settembre 2019 dalle ore 16 alle 23.

La direttrice, il corpo insegnante e il personale della segreteria spiegheranno ai visitatori come sono strutturati i corsi, mostreranno le aule attrezzate e potranno meglio orientare gli aspiranti studenti sulla scelta dello strumento e sul percorso di studio più adatto alle singole esigenze.

La scuola di musica si trova in via Accademia 6 ad Alba. Oltre alla sede, il “Lodovico Rocca” dispone della bellissima sala Beppe Fenoglio, sita nel complesso di Santa Maria Maddalena e attrezzata con strumentazione tecnica all’avanguardia. In questa sala, oltre che in altri spazi comunali del centro storico, si tengono ogni anno i saggi scolastici, i concerti e la prestigiosa Stagione di Musica da Camera.

Le iscrizioni all’anno scolastico 19/20 scadranno quest’anno il 20 settembre 2019. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle  14.00 alle 17.00.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium