/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 11 luglio 2019, 15:31

"Parole e musica": secondo appuntamento con l'evento letterario musicale di Magliano Alfieri

Giovedì 11 luglio alle ore 21 presso il parco Alfieri si terrà la presentazione del romanzo dell'autore Paolo Ferruccio Cuniberti "Ultima esperanza. Nel cuore della Patagonia selvaggia" e l'esibizione del chitarrista e musicista argentino Miguel Angel Acosta. A seguire l'inaugurazione della mostra dell'artista e muralista cileno Eduardo "Mono" Carrasco, visitabile presso la chiesa dei Battuti fino al 21 luglio

"Parole e musica": secondo appuntamento con l'evento letterario musicale di Magliano Alfieri


Dopo il successo di giovedì scorso della rassegna estiva "Parole e musica - luglio nel parco Alfieri" organizzata dalla biblioteca civica e dal Comune maglianese, si svolgerà questa sera giovedì 11 luglio alle ore 21, il secondo appuntamento dell'evento letterario-musicale. 

L'incontro vedrà, attraverso Silvano Bertaina, la presentazione del romanzo dell'autore Paolo Ferruccio Cuniberti "Ultima esperanza. Nel cuore della Patagonia selvaggia" un viaggio avventuroso e ricco di emozioni alla scoperta della Patagonia più incontaminata e selvaggia e l'esibizione del chitarrista e musicista argentino Miguel Angel Acosta, per fare immergere con la sua musica nelle atmosfere del folklore sudamericano.

Mentre nella seconda parte della serata si terrà l'inaugurazione della mostra dell'artista e muralista cileno Eduardo "Mono" Carrasco, visitabile presso la chiesa dei Battuti fino al 21 luglio. 

Giunta alla settima edizione, la rassegna si rinnova tutti i giovedì di luglio con ingresso libero. Inoltre, l'organizzazione offre la possibilità di cenare prima dell'evento.

Chi fosse interessato può contattare la biblioteca comunale di Magliano Alfieri al numero 0173.66117.

Tiziana Fantino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium