/ Viabilità

Viabilità | 28 giugno 2019, 21:00

Lunedì partono anche i lavori di asfaltatura Anas sulla statale 231 ad Alba

Dal 1° al 3 luglio. Come chiesto e ottenuto dall'amministrazione comunale, la chiusura al traffico riguarderà soltanto le ore notturne, dalle 20 alle 7. In orario diurno (dalle 7 alle 20) la viabilità sarà regolarmente ripristinata ogni giorno in modo da essere regolarmente fruibile

Immagine di repertorio - Pixabay

Immagine di repertorio - Pixabay

Non solo i lavori stradali programmati dal comune di Alba sulla rotonda cosiddetta "della Vigna". Ora anche Anas ha annunciato interventi di asfaltatura sulla tangenziale. E sempre a partire da lunedì 1° luglio.

Insomma le modifiche temporanee alla viabilità aumentano e, di pari passo, anche i disagi per gli automobilisti.

Tuttavia gli interventi di Anas dureranno soltanto 3 giorni, dal 1° al 3 luglio. Inoltre, come chiesto e ottenuto dall'amministrazione comunale, la chiusura al traffico riguarderà soltanto le ore notturne, dalle ore 20 alle ore 7. In orario diurno (dalle 7 alle 20) la viabilità sarà regolarmente ripristinata ogni giorno in modo da essere regolarmente fruibile.

Si tratta di lavori straordinari di asfaltatura, non prorogabili, sul tratto stradale di competenza Anas della Statale 231, come evidenziato nell’immagine.

 

L’Anas si è impegnata ad apporre apposita segnaletica negli orari notturni con la quale indicherà le viabilità alternative e le corsie libere alla circolazione.

cristina mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium