/ Langhe

Langhe | 17 giugno 2019, 20:48

Farigliano, “Pomeriggi Insieme dei SempreGiovani” presenta lo spettacolo “Germana Erba’s Talents”

Proposto all'interno di una kermesse di giovani talenti che propongono momenti di spettacolo interdisciplinari, l'evento si terrà presso Bene Vagienna sabato 29 giugno

Farigliano, “Pomeriggi Insieme dei SempreGiovani” presenta lo spettacolo “Germana Erba’s Talents”

Il C.R.A.L. di Farigliano, in collaborazione con la Biblioteca Civica “Nicola e Beppe Milano” e il comune di Farigliano, nell’ambito dei “Pomeriggi Insieme dei SempreGiovani”, vi invitano sabato 29 giugno allo spettacolo “Germana Erba’s Talents” al Teatro Romano nel sito archeologico di Bene Vagienna.

Si partirà in pullman da Piazza Vittorio Emanuele II a Farigliano alle 20.15, dal bivio lungo la Fondovalle Tanaro in Frazione Naviante a Farigliano alle 20.20 e da Piazza Mercato del Bestiame a Carrù alle 20.25. Per informazioni e prenotazioni è necessario contattare Romana Gaiero al numero 3387288283 entro sabato 22 giugno.

Le Ferie di Augusto tornano al Teatro Romano di Bene Vagienna con un’inaugurazione d’eccezione, volutamente al di fuori dal rigoroso percorso di cultura classica che connota il festival. Si tratta di un appuntamento con i giovani e sorprendenti artisti del liceo per attori e danzatori “Germana Erba” all’insegna di grandi quadri di musical, di raffinate performance di danza classica e moderna, di coinvolgenti scene teatrali: uno spettacolo di travolgente vitalità nella sua dinamica interdisciplinarietà.

Una vera e propria kermesse di giovani talenti, che spazia dal grande repertorio del balletto classico a scene di prosa, ci propone una ricca selezione di quadri coreografici e musicali tratti da celebri musical e da film d’animazione, piuttosto che dall’intramontabile mondo dell’operetta, e che alterna la danza contemporanea e le danze etniche a momenti corali. Una brillante antologia di grandi momenti di spettacolo di ogni tempo portati in scena con la bravura e il trascinante entusiasmo di tante giovani promesse.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium