/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 07 giugno 2019, 08:00

Bra, Alberto Cirio lancia la volata ad Annalisa Genta, candidato del centrodestra alla carica di sindaco

Il neo governatore del Piemonte: “Bra ha bisogno di concretezza, entusiasmo e nuova energia”

Cirio questo pomeriggio a Bra a sostegno di Annalisa Genta

Cirio questo pomeriggio a Bra a sostegno di Annalisa Genta

Il neo governatore del Piemonte, Alberto Cirio ha fatto tappa a Bra per ringraziare gli elettori che gli hanno dato fiducia permettendogli di ottenere il primato in Regione.

Il pomeriggio di venerdì 7 giugno, è stato anche l’occasione per lanciare la volata finale al candidato sindaco del centrodestra Annalisa Genta, in vista del ballottaggio in programma domenica 9 giugno (urne aperte dalle 7 alle 23).

L’eurodeputata Gianna Gancia, il senatore Giorgio Maria Bergesio, il segretario regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Comba, il consigliere regionale Paolo Demarchi, il sindaco di Alba Carlo Bo, l’ex sindaco di Bra Camillo Scimone, oltre ai rappresentanti dei partiti e delle liste civiche di un centrodestra più unito che mai: tutti schierati nella centralissima e affollatissima via Cavour per condividere le parole del Presidente Cirio: “Annalisa ha forte determinazione e coraggio. Saprà bene interpretare il ruolo politico. È una persona preparata e perbene, che si è candidata con un atto di generosità e di amore per la città, ma soprattutto avendo le idee chiare su che cosa fare”.

Cirio era già stato a Bra per la presentazione del programma elettorale della Genta con la quale aveva avuto modo di confrontarsi: “Personalmente, credo che oggi Bra abbia bisogno di  concretezza, entusiasmo e nuova energia. Andate a votare, ma votate per Annalisa”.

comunicato politico elettorale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium