/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | 21 maggio 2019, 16:16

Il Maestro del Lavoro Claudio Testa insignito dell'onoreficenza di Cavaliere della Repubblica Italiana

53 anni, braidese, è dirigente e consigliere d’amministrazione della Biraghi S.p.A. La comunicazione del decreto presidenziale è arrivata oggi dal prefetto. Il diploma verrà consegnato nel corso di una pubblica cerimonia il prossimo 2 giugno a Cuneo

Claudio Testa

Claudio Testa

Claudio Testa, 53 anni, originario e residente a Bra, sposato con due figli, Dirigente e Consigliere d’Amministrazione della Biraghi S.p.A., è stato insignito della prestigiosa Onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana.  

L'Ordine al merito della Repubblica è il più alto degli ordini della Repubblica italiana ed è stato istituito nel 1951 per ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell’economia e nell’impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.  

“Ricevere un riconoscimento di così grande prestigio regala una profonda emozione”, afferma Claudio Testa. “Alla grande gioia si unisce comunque un sentimento di profonda responsabilità proprio per i valori che questa onorificenza rappresenta: gli stessi valori con cui sono cresciuto e che ogni giorno ispirano la mia vita personale e professionale. Da Italiano posso dire che non esiste onore più grande e come orgoglioso cittadino sarò spronato a impegnarmi ancora di più. Dedico questo conferimento ai miei figli, Anna e Paolo, perché serva loro da ispirazione per orientare la loro bussola interna verso i veri valori della vita. Desidero infine esprimere sincera gratitudine a chi ha proposto e segnalato la mia candidatura. A loro va la mia più sentita riconoscenza.”

comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium