Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 15 maggio 2019, 16:00

A Bra una mostra di pittura dedicata al cinema e alla musica

“Colors&Vinyls”, firmata da Isadora Mendes Panero, è visitabile a ingresso libero fino al 18 maggio presso il negozio Cuordivinile di via Cuneo

A Bra una mostra di pittura dedicata al cinema e alla musica

C’è tempo fino al 18 maggio per ammirare la mostra “Colors&Vinyls”, allestita nel negozio Cuordivinile di via Cuneo, 188/E a Bra.

La rassegna di quadri, firmati dalla pittrice braidese Isadora Mendes Panero, è un invito ad entrare nel mondo contemporaneo ed arcaico allo stesso tempo della musica e del cinema, due mezzi di espressione che, interagendo tra loro, risvegliano grandi suggestioni. Da qui una serie di lavori che piegano la forma all’ispirazione underground dell’artista, con tutta l’energia e quel carattere delle icone pop eterne ed indimenticabili piene di significato ed attrattiva per più generazioni.

Il ritmo delle composizioni dai colori saturati, attinte al bacino dell’universo cinematografico e musicale, completa un itinerario culturale volto a stimolare la fantasia dell’osservatore e colpire l’immaginario oltre che lo sguardo. Arricchisce l’evento una location che offre un’ampia selezione di illustrazioni, poster, copertine di dischi e vinili in perfetto dialogo con le opere esposte, portavoce di un linguaggio senza tempo.

Isadora Mendes Panero, in arte Hisah.Riot, è una pittrice italo-brasiliana amante delle sottoculture underground. Le sue opere rappresentano soggetti iconici, spesso appartenenti al mondo della musica rock, caratterizzati da uno sfondo multicolor, a macchie e spezzettato da simboli nascosti.

Orari per visitare la mostra: tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario 9/13 e 15/19, sabato con orario continuato dalle 9.30 alle 19. Informazioni: tel. 0172-425750, e-mail: info@cuordivinile.it, www.facebook.com/cuordivinile www.instagram.com/cuordivinile.

Silvia Gullino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium