Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 13 maggio 2019, 10:09

Agenda elettorale della lista Chiamparino per il Piemonte del Sì in provincia di Cuneo

Gli appuntamenti di Alberto Valmaggia, Valeria Anfosso, Franco Demaria ed Enrico Tesio

Agenda elettorale della lista Chiamparino per il Piemonte del Sì in provincia di Cuneo

GLI APPUNTAMENTI DI ALBERTO VALMAGGIA

Lunedì 13 maggio Alle 19 a Saluzzo (ex caserma Mario Musso, in piazza Montebello, 1), incontro con i cittadini sul tema “Europa al bivio” insieme al candidato Franco Demaria.  

Intervengono l’autore del libro “Patria Europa” Franco Chittolina, il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, e la consigliera provinciale, Milva Rinaudo. Partecipa il candidato Enrico Tesio. Modera il giornalista Giampaolo Testa. Segue un momento conviviale.

Alle 21 a Margarita (Sala del Consiglio comunale in via della Vittoria, 10) incontro pubblico organizzato dall’Associazione di volontariato “La Nave di Ulisse”. Partecipa il presidente del Parco delle Alpi Marittime, Paolo Salsotto.

Martedì 14 maggio A partire dalle 9 a Cuneo (angolo piazza Galimberti-corso Nizza), incontro con i cittadini al mercato e al banchetto elettorale. Alle 12 a Cuneo (deposito Bus Company in discesa Bellavista 15/F), intervento alla  presentazione di cinque autobus ibridi del servizio urbano di Cuneo.

Partecipano il sindaco di Cuneo, Federico Borgna, l’assessore regionale ai Trasporti, Francesco Balocco, e il presidente e amministratore delegato di Bus Company, Clemente Galleano. Alle 19.30 in frazione Confreria di Cuneo (Centro Incontri, in via Valle Maira), incontro con i cittadini. Alle 21 a Caraglio (Caffè Cavour in piazza Cavour, 4), serata con i cittadini.

Mercoledì 15 maggio Alle 20.45 a Ceva (Sala Biblioteca civica, in via Pallavicino, 1), serata con i cittadini sul tema “Una montagna di opportunità” insieme alla candidata Valeria Anfosso. Partecipano il presidente dell’Unione Montana Alta Val Tanaro e sindaco di Ormea, Giorgio Ferraris, e il presidente dell’Unione Montana Valli Mongia e Cevetta, Langa Cebana, Alta Valle Bormida e sindaco di Ceva, Alfredo Vizio.

Giovedì 16 maggio Alle 21 a Bra (Local, in via Cavour), intervento alla presentazione della lista “Monviso per Bra” che partecipa alle elezioni comunali. Venerdì 17 maggio Alle 21 a Savigliano (Sala Miretti, in via Miretti, 4) serata con i cittadini insieme al candidato Franco Demaria. Intervengono il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, e la consigliera provinciale, Milva Rinaudo. Partecipa il candidato Enrico Tesio.

Sabato 18 maggio Ore 10 a Marmora (Sala polivalente Camping Lou Dahu), intervento come relatore  al convegno-inaugurazione “Le strade della Gardetta”: progetto di valorizzazione culturale delle strade ex militari. Con il presidente dell’Unione Montana Valle Maira e sindaco di Canosio, Roberto Colombero, e il sindaco di Marmora, Emanuele Ponzo. A partire dalle 14 a Cuneo (angolo piazza Galimberti-corso Nizza), incontro con i cittadini al banchetto elettorale. Nel pomeriggio a Carrù, intervento alla presentazione del progetto “La scuola tra tradizione e innovazione digitale”.

Lunedì 20 maggio Alle 18 a Cuneo (Sala Falco del Centro Incontri della Provincia, in corso Dante, 41), incontro con i cittadini sul tema delle infrastrutture nella “Granda” e in Piemonte insieme alla candidata Valeria Anfosso. Alle 21 a Dronero (Sala riunioni Associazione Espaci Occitan, in strada Valle Maira, 19), serata con i cittadini sul tema “Una montagna di opportunità” insieme al presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, e al presidente dell’Unione Montana Valle Maira e sindaco di Canosio, Roberto Colombero.

Martedì 21 maggio A partire dalle 9 a Cuneo (angolo piazza Galimberti-corso Nizza), incontro con i cittadini al mercato e al banchetto elettorale.   GLI

APPUNTAMENTI DI VALERIA ANFOSSO

Lunedì 13 maggio Alle 20.45 a Mondovì (Sale delle Conferenze “Scimè”, in corso Statuto, 13), partecipazione su invito all’incontro organizzato dal circolo cittadino del Partito Democratico sul tema “Sanità in Piemonte: 5 anni di risultati e progetti”.

Mercoledì 15 maggio In mattinata a Ceva, incontro con i cittadini al mercato. Alle 20.45 a Ceva (Sala Biblioteca civica, in via Pallavicino, 1), serata con i cittadini sul tema “Una montagna di opportunità” insieme al candidato Alberto Valmaggia. Partecipano il presidente dell’Unione Montana Alta Val Tanaro e sindaco di Ormea, Giorgio Ferraris, e il presidente dell’Unione Montana Valli Mongia e Cevetta, Langa Cebana, Alta Valle Bormida e sindaco di Ceva, Alfredo Vizio.

Giovedì 16 maggio Alle 20.45 a Garessio (Villa Gobbi, sede dell’Unione Montana Alta Val Tanaro), incontro con i cittadini “Valeria, per far valere…”. Intervengono la candidata Valeria Anfosso, il presidente dell’Unione Montana Alta Val Tanaro e sindaco di Ormea, Giorgio Ferraris, l’assessora del Comune di Mondovì, Erika Chiecchio, la consigliera di maggioranza del Comune di Mondovì, Maria Cristina Gasco, e la coordinatrice dei Programmi Europei per la Provincia di Cuneo, Loredana Canavese. Modera il giornalista Gabriele Gallo.

Venerdì 17 maggio Alle 20.45 a San Michele Mondovì (Sala adiacente al Palazzo comunale), serata con i cittadini di Valeria Anfosso sul tema “Valeria, per far valere…”.

Sabato 18 maggio In mattinata a Mondovì (di fronte alla fontana della Goj), incontro con i cittadini al mercato e al gazebo elettorale. Domenica 19 maggio A Ormea (Scuola Forestale “Barbero” in via Novaro, 96) partecipazione al convegno “Boschi sotto scacco?”. Centro storico di Ceva, presenza alla mostra mercato regionale “LaPrima” Colori e Sapori di Primavera.

Lunedì 20 maggio Alle 18 a Cuneo (Sala Falco del Centro Incontri della Provincia, in corso Dante, 41), incontro con i cittadini sul tema delle infrastrutture nella “Granda” e in Piemonte insieme al candidato Alberto Valmaggia.

Martedì 21 maggio Alle 20.45 a Mondovì (Sala Conferenze “Scimè”, in corso Statuto, 13) incontro con i cittadini “Europa al bivio” organizzato da “Mondovì in Movimento”. Intervengono l’autore del libro “Patria Europa” Franco Chittolina, il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, le candidate al Consiglio regionale Valeria Anfosso (Lista Chiamparino per il Piemonte del sì) e Maria Peano (Partito Democratico) e la candidata al Parlamento europeo Ivana Borsotto (Partito Democratico).

Mercoledì 22 maggio In mattinata a Mondovì (quartiere Altipiano), incontro con i cittadini al mercato.  

GLI APPUNTAMENTI DI FRANCO DEMARIA

Lunedì 13 maggio Alle 19 a Saluzzo (ex caserma Mario Musso, in piazza Montebello, 1), incontro con i cittadini sul tema “Europa al bivio” insieme  al candidato Alberto Valmaggia. Intervengono l’autore del libro “Patria Europa” Franco Chittolina, il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, e la consigliera provinciale, Milva Rinaudo. Partecipa il candidato Enrico Tesio. Modera il giornalista Giampaolo Testa. Segue un momento conviviale.

Martedì 14 maggio Alle 20.30 a Bagnolo, incontro con i cittadini.

Mercoledì 15 maggio Alle 21 a Moretta (Sala Biblioteca, in via Martiri della Libertà, 2), serata con i cittadini insieme alla consigliera provinciale, Milva Rinaudo. Venerdì 17 maggio A partire dalle 9 a Savigliano, incontro con i cittadini al mercato. Alle 21 a Savigliano (Sala Miretti, in via Miretti, 4) serata con i cittadini insieme al candidato Alberto Valmaggia. Intervengono il presidente della Provincia, Federico Borgna,  e la consigliera provinciale, Milva Rinaudo. Partecipa il candidato Enrico Tesio.

Giovedì 23 maggio A partire dalle 10 a Racconigi, incontro con i cittadini al mercato.  

GLI APPUNTAMENTI DI ENRICO TESIO

Lunedì 13 maggio Alle 19 a Saluzzo (ex caserma Mario Musso, in piazza Montebello, 1) partecipazione all’incontro con i cittadini sul tema “Europa al bivio”. Intervengono i candidati Franco Demaria e Alberto Valmaggia, l’autore del libro “Patria Europa”, Franco Chittolina, il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, e la consigliera provinciale, Milva Rinaudo. Modera il giornalista Giampaolo Testa. Segue un momento conviviale.

Giovedì 16 maggio In mattinata a Racconigi, incontro con i cittadini al mercato.

Venerdì 17 maggio Alle 21 a Savigliano (Sala Miretti, in via Miretti, 4) partecipazione alla serata con i cittadini. Intervengono i candidati Franco Demaria e Alberto Valmaggia, il presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, Federico Borgna, e la consigliera provinciale, Milva Rinaudo.         

CPE

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium