Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 11 maggio 2019, 07:32

Il Gruppo Mattiauda ha inaugurato nuova sede Toyota e Kia a Bra (VIDEO)

Nella serata di giovedì 9 maggio il Gruppo Mattiauda ha inaugurato a Bra, in Via Plinio il Vecchio 1 - SS 231 Bra/Alba, la nuova sede Toyota e KIA: diverse centinaia di persone hanno partecipato alla festa di apertura

Il Gruppo Mattiauda ha inaugurato nuova sede Toyota e Kia a Bra (VIDEO)

 

Il Gruppo Mattiauda si consolida e cresce sempre più sul Territorio provinciale, inaugurando una nuova sede e acquisendo il nuovo Brand Kia.

Il 2019 è iniziato con grandi novità, il Gruppo si espande sul Territorio Cuneese acquisendo la zona delle Langhe e del Roero con l’apertura della nuova Filiale a Bra e, con questa operazione, Fuji Auto si consolida diventando Unico Concessionario Ufficiale Toyota per Cuneo e Provincia.

La nuova operazione permette di acquisire il marchio Kia, nella nuova Sede a Bra MATTIAUDA MOTORS srl, sulla statale 231 che da Bra porta ad Alba, offrendo così una scelta sempre più ampia ai clienti braidesi ed albesi.

L’inaugurazione ufficiale avvenuta giovedì scorso ha riscosso molto successo: gli ospiti hanno apprezzato la nuova location con i 2 brand Toyota e Kia e si sono divertiti grazie allo spettacolo di comici ed intrattenitori. Erano presenti Andrea Prada che ha presentato lo show di Fabrizio Fontana direttamente da Striscia la Notizia con Capitan Ventosa e James Tont con la parola d'ordine.. (fu fu!).

Subito dopo si è esibito Leo Mas da Zelig con le sue straordinarie imitazioni e Andrea Fratellini showman e mago ventriloquo, il tutto accompagnato da musica, buffet e intrattenimento bimbi.

In allegato alcune foto che dimostrano il forte interesse che destato l’apertura di questa nuova concessionaria tra Bra e Alba.

La nuova sede Toyota e KIA si trova a Bra, in Via Plinio il Vecchio 1 - SS 231 Bra/Alba

informazione pubblicitaria

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium