Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 13 aprile 2019, 16:08

Presentati a Cuneo i candidati regionali della Lega: "Puri, sinceri e soprattutto militanti" (VIDEO)

Luigi Genesio Icardi, Guido Tealdi, Paolo Demarchi, Matteo Gagliasso e Anna Mantini candidati in Regione. Ufficializzata la candidatura di Marco Racca alle Europee

Presentati a Cuneo i candidati regionali della Lega: "Puri, sinceri e soprattutto militanti" (VIDEO)

Luigi Genesio Icardi, sindaco di Santo Stefano Belbo; Guido Tealdi, capogruppo consiliare  a Mondovì; Paolo Demarchi, saluzzese, ex capogruppo in Provincia; Matteo Gagliasso, saviglianese, coordinatore dei giovani leghisti e Anna Mantini, capogruppo a Fossano.

Ecco la squadra della Lega per la corsa alle elezioni regionali. La presentazione ufficiale si è svolta questa mattina, sabato 13 aprile, nella sala Falco della Provincia a Cuneo.

A presentare i candidati il senatore Giorgio Maria Bergesio, il parlamentare Flavio Gastaldi, e Simone Mauro, segretario cittadino della Lega a Cuneo.

Guarda le interviste:

"Abbiamo avuto ragione a livello nazionale e locale – ha esordito Gastaldi -. Anche in Regione faremo la nostra parte. Oggi vi presentiamo una squadra di candidati puri, sinceri e soprattutto militanti".

Simone Mauro: “Una squadra coesa di persone per far forte la Lega in provincia di Cuneo”.

Nel corso della presentazione è stata anche ufficializzata la candidatura del saviglianese Marco Racca alle elezioni europee: “Oggi pomeriggio, a seguito di questa presentazione, sarò a Milano per la firma ufficiale della mia candidatura. Sono davvero orgoglioso di rappresentare il territorio cuneese in Europa”.

Presenti all'evento anche i candidati sindaco di Saluzzo Alessandra Piano, di Bra Annalisa Genta e di Fossano Dario Tallone.

Al senatore Giorgio Bergesio le conclusioni: "È un piacere enorme vedere una squadra così importante. Si tratta di un lavoro partito da lontano. Non avevamo bisogno di cercare persone fuori dal movimento. Oggi vi presentiamo 5 candidati della Lega, 1 donna e 4 uomini. La Regione deve dare di più a questa Provincia e con questi candidati noi attiveremo una serie di proposte concrete: lavoro, infrastrutture, sanità e soprattutto tanta attenzione alle politiche giovanili”.

cristina mazzariello

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium