Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 13 aprile 2019, 19:24

Cai Sezione di Alba: Fiorella Dotta ospite della rassegna “La montagna è femmina”

Secondo appuntamento, venerdì 19 aprile, ore 21 presso lo spazio H-Zone di Alba

Cai Sezione di Alba: Fiorella Dotta ospite della rassegna “La montagna è femmina”

Secondo appuntamento, venerdì 19 aprile, ore 21 presso lo spazio H-Zone di Alba, con la rassegna “La montagna è femmina”, organizzata dal Cai Sezione di Alba. Ospite la fotoamatrice Fiorella Dotta nata ad Alba e cresciuta tra Langhe, Roero e montagne.

La seconda ospite delle serate dedicate alle donne che vivono la montagna ci presenta un personaggio che ha sempre provato amore e stupore per la natura sopratutto per il mondo animale, in particolare di quelli che vivono negli ambienti montani. La passione fotografica  di Fiorella è iniziata tardi, circa 4 anni fa, quando si è regalata la sua prima reflex e ha cominciato a fotografare in modo costante e professionale. L’autrice di fotografie molto belle che immortalano pezzi di natura incredibili, con primi piani particolari inediti dichiara: “Mi sono trovata più volte a pochi metri dagli animali. Mi sono seduta a terra e loro, invece di scappare, si sono avvicinati a me incuriositi. Ho incrociato i loro sguardi privi di paura, quanto basta per farmi capire che è quello che voglio e che mi fa stare bene, al punto che non potrei più farne a meno”.

Gli ultimi due appuntamenti con la rassegna “La montagna e femmina” avranno luogo, sempre all’H-Zone di Alba, il 9 ed il 23 maggio. Ospiti, rispettivamente, la climber Wafaa Amer e l’istruttrice di alpinismo Chiara Cogno. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Cai Sezione di Alba: https://caisezionealba.wixsite.com/home

comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium