/ Quattrozampe

Quattrozampe | 21 marzo 2019, 13:37

Anpa cerca casa per i suoi piccoli amici

Dado e Igor sono stati abbandonati, ridate loro la fiducia nelle persone

Anpa cerca casa per i suoi piccoli amici

L’Associazione Anpa Alba, Langhe e Roero (Associazione Nazionale protezione animali e dell’ambiente) oggi vi presenta Ciro, Neve, Dado e Igor.

Ciro è un maschietto di circa un anno e mezzo, di taglia piccola con le zampette corte. Di indole molto buona, educato e tranquillo, va d’accordo con tutti.

Neve è un maschio di taglia medio grande di circa 2 anni. Molto bello e buono, inizialmente un po’ timoroso a causa di una vita infelice, ora è finalmente al sicuro e attende fiducioso una famiglia che possa essere per lui la sua famiglia per sempre.

Dado ha poco più di un anno, di taglia medio piccola, carattere dolce e affettuoso, abbandonato con la mamma che ha trovato adozione, sta ancora aspettando la sua occasione.

Igor ha un anno e mezzo, di taglia media, inizialmente un po’ timido, ma obbediente e tanto affettuoso. È stato abbandonato con la sua mamma e i suoi sei fratelli. Tutti hanno trovato casa, tranne Igor che è rimasto a guardare la sua famiglia che trovata un posto in cui andare, trovandosi da solo ad aspettare che qualcuno si accorgesse di lui. Non lasciatelo in attesa troppo a lungo….

Seguiteci su Facebook: @Anpa Alba Langheroero

Per contatti: Cesare: 335/8129997 - Claudia 342/9494758

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium