Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 21 marzo 2019, 10:24

Gli auguri per la maggiore età? Attivista albese li riceve dal vicepremier Salvini

Dal ministro all’Agricoltura Centinaio e dal segretario della Lega, ieri al Senato per il voto sul caso della nave Diciotti, un videomessaggio per il compleanno del giovanissimo candidato del Carroccio Lorenzo Barbero

Gli auguri per la maggiore età? Attivista albese li riceve dal vicepremier Salvini

Gli auguri per i 18 anni? Te li fa il vicepremier Matteo Salvini insieme al ministro Gian Marco Centinaio.  E’ quanto accaduto al giovane attivista della Lega albese Lorenzo Barbero, che proprio oggi, giovedì 21 marzo, raggiunge la sospirata maggiore età.

Un passaggio nell’età adulta con la bella sorpresa – per un giovane attivista del Carroccio – del messaggio recapitatogli ieri nientemeno che dal segretario del suo partito e ministro degli Interni, che coinvolto dal ministro all’Agricoltura ha registrato per lui questo breve saluto in video.

Del tutto speciale anche la location nella quale il messaggio è stato registrato, dall’aula del Senato, dove proprio ieri Salvini è stato protagonista della seduta convocata per la votazione sull’autorizzazione a procedere al Tribunale dei Ministri – poi respinta dall’aula – per la vicenda della nave Diciotti.

"La Lega è anche questocommenta da Facebook il coordinatore albese Marco Marcarino –, grazie a Centinaio e a Salvini per il bel gesto. La Lega è una famiglia, oggi abbiamo un nuovo maggiorenne in casa, sarà candidato nella nostra lista per le prossime amministrative albesi. Auguroni per il compleanno e per la vittoria che avremo su Alba".

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium