/ Eventi

Eventi | 20 marzo 2019, 18:00

La pubblicità scomoda: i nostri tabù quotidiani

MARKETERs Reaction - Disruptive Content è il titolo dell’evento dedicato agli appassionati di Marketing, Comunicazione, Management e Innovazione Martedì 26 marzo nell’Aula Azzurra della Scuola di Management ed Economia

La pubblicità scomoda: i nostri tabù quotidiani

Martedì 26 marzo 2019, presso l’Aula Azzurra della Scuola di Management ed Economia di Torino (corso Unione Sovietica 218bis; orario: 10,00 – 17,00), si terrà la seconda edizione del MARKETERs Reaction, organizzato dal comitato torinese del MARKETERs Club.

“Disruptive Content” è il titolo di questo evento dell’anno, in cui si analizzerà il marketing e la pubblicità scomoda, che promuove argomenti considerati tabù, tematica molto centrale negli ultimi anni anche in una società che si sta evolvendo rapidamente.

Tra gli obiettivi della giornata quello di mostrare come grandi marchi abbiano dovuto promuovere prodotti legati a tematiche difficili da affrontare nella quotidianità in maniera semplice e, anche, elegante. Tali marchi si sono evoluti nel corso degli anni, modificando le strategie di marketing cercando di rompere preconcetti, per una società più moderna e open-minded.

  • rompere i pregiudizi

  • promuovere sicurezza

  • cercare di renderli argomenti quotidiani

Ci saranno 3 relatori che parteciperanno attivamente con domande e temi di discussioni raccolti sia in Aula sia attraverso le pagine social del MARKETERs Club. Il primo ospite sarà Davide Dalle Crode, Amministratore unico di Intimaluna SRL. Gli altri ospiti verranno svelati nei prossimi giorni sui canali social del Club. La giornata avrà inizio alle 10,00 con l’accredito e proseguirà con gli interventi degli ospiti, intervallati da un coffee break e un pranzo, offerti dal MARKETERs Club, dal Main Red Bull e dagli altri partner.

“Disruptive Content” è il secondo evento del secondo anno del Comitato di Torino, il quale ha concluso il suo primo anno contando più di 200 soci e tre eventi a cui hanno partecipato 150 studenti e non. Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività attualmente il Club conta più di 900 soci a livello nazionale.

Tra gli ospiti dei passati appuntamenti: Tommaso Saronni, Director PR, Social & Digital di Adidas Group; Simone Maggi CEO & Co-founder di Lanieri; Sabrina Ciamba Retail Area Manager di Falconeri; Veronica Dolce, Marketing Manager di Rolling Stone Italia; Paolo Iabichino, Docente alla scuola Holden ed ex Chief Creative Officer di Ogilvy; Veronica Civiero, Head of Influencers e Social Media di L’Oréal; Mauro Zanetti, Project Management Office della Juventus FC.

Il MARKETERs Reaction è un appuntamento organizzato dal MARKETERs Club, associazione nazionale che ha lo scopo di portare all’interno del mondo universitario le migliori realtà aziendali e i più famosi brand internazionali. Nato nel 2012 a Venezia, oggi MARKETERs Club conta più di 1000 soci a livello nazionale.

MARKETERs Club Torino è su Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn:

https://www.facebook.com/marketersclubtorino/

https://twitter.com/mktrsclub

https://www.instagram.com/mktrsclub.to/?hl=it

https://www.linkedin.com/company/marketers-club/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium