/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 13 marzo 2019, 19:40

Elezioni comunali: il consigliere Giuseppe Costa si candida a sindaco a Santo Stefano Roero

Consigliere per quattro mandati, scende in campo in continuità col primo cittadino uscente Renato Maiolo, ormai giunto al terzo mandato

Giuseppe Costa, consigliere uscente e candidato a sindaco nel centro roerino

Giuseppe Costa, consigliere uscente e candidato a sindaco nel centro roerino

Giuseppe Costa, 72 anni, nato a Torino il 4 luglio 1947, pensionato, si candida alla guida di sindaco di Santo Stefano Roero con la lista civica "Uniti per Santo Stefano Roero sarà fatto", costituita dalla maggior parte dei membri dell'attuale giunta e con qualche nuovo innesto.

Costa, scende in campo per portare avanti il lavoro amministrativo del sindaco uscente Renato Maiolo, ormai giunto al terzo mandato: "Sono da 25 anni in amministrazione comunale e vorrei fare un salto di qualità divenendo primo cittadino di un Comune particolarmente attivo, soprattutto negli ultimi anni con la Giunta del sindaco uscente Maiolo. Vorrei proseguire in questa direzione con le opere importanti iniziate nell'ultimo periodo. Tra queste il museo dell'agricoltura, un progetto che ci impegnerà molto, ma che darà ottimi risultati".

Informatico per trentacinque anni presso l’Intesa SanPaolo di Moncalieri, Costa è stato consigliere comunale per due mandati dal 1995 al 2004 con l'amministrazione dell'allora sindaco Giancarlo Gallo e per altri due mandati dal 2009 al 2019 con Maiolo primo cittadino. Dal 1994 è coordinatore del gruppo comunale Protezione Civile di Santo Stefano Roero.

Tiziana Fantino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium