/ Eventi

Eventi | 20 febbraio 2019, 18:15

“Granda Games”: al Movicentro di Bra l’evento ludico dell’anno

Sabato 2 marzo un’intera giornata dedicata al gioco da tavolo moderno

“Granda Games”: al Movicentro di Bra l’evento ludico dell’anno

Arriva a Bra “Granda Games”, primo evento locale totalmente dedicato al gioco da tavolo moderno. Sabato 2 marzo, negli spazi del Movicentro (piazza Caduti di Nassiriya, accanto alla stazione ferroviaria) dalle 10 alle 24 appassionati, neofiti e curiosi potranno cimentarsi in sfide emozionanti, testando le proprie doti strategiche e di pianificazione.

Sarà possibile conoscere e provare i più famosi giochi degli ultimi anni, grazie alla straordinaria ludoteca allestita per l’occasione e al supporto dei volontari che affiancheranno i partecipanti con suggerimenti e informazioni. Inoltre, per tutto il giorno saranno attivi tavoli dedicati al gioco di ruolo, ai giochi di miniature, in legno e a quelli a tema storico, oltre alle famose escape room.

“Granda Games”, divertente momento di aggregazione tra giovani e adulti, è organizzato dalle associazioni ludiche della provincia di Cuneo "Ordine della Rocca" (Bra), "Accademia dei Giocatori" (Cuneo), "Dimensione Arcana" (Moretta), "Espansione Ludica" (Savigliano) e "Guardiani del Warp" (Fossano), in collaborazione con il Comune di Bra.

L’ingresso è libero.

Dettagli e maggiori informazioni sulle pagine Facebook e Instagram dedicate “Granda Games”, oppure sulla pagina “Ordine della Rocca”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium