Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 12 febbraio 2019, 11:39

Bra, torna il Mercato della Terra con pranzo a base di polenta, salsiccia e altre ghiottonerie

Domenica 17 febbraio le bancarelle dei prodotti a km zero saranno sotto l’ala della Rocca a partire dalle ore 8

Bra, torna il Mercato della Terra con pranzo a base di polenta, salsiccia e altre ghiottonerie

Come ogni terza domenica del mese, il 17 febbraio il Mercato della Terra di Bra offre un modo di gustare antiche tradizioni del territorio attraverso un’enogastronomia di assoluta eccellenza.

L’evento firmato Slow Food è appoggiato dal Comune di Bra e dal Mercato Campagna Amica al fine di avvicinare produttori e consumatori e incrementare le opportunità di commercializzazione di fresche genuinità a prezzi congrui.

Nella storica area che si spinge sotto l’ala della Rocca in corso Garibaldi, i numerosi espositori saranno pronti ad accogliere visitatori e curiosi con ricche produzioni, ottenute secondo i principi del buono, pulito e giusto.

I cibi in vendita sono buoni, perché freschi e di stagione; puliti, perché realizzati nei presidi e in modo sostenibile; giusti, perché venduti a un prezzo che rappresenta una retribuzione corretta del lavoro dei produttori e che allo stesso tempo è accessibile a tutti.

Già dalle 8 del mattino si potranno acquistare frutta e ortaggi, ma anche confetture, formaggi, pane, salumi, miele e tante altre ghiottonerie della zona e non solo.

All’ora di pranzo sarà allestita una lunga tavola in area coperta e riscaldata, dove sarà servito un menù molto appetitoso: polenta, salsiccia, salumi, formaggi e dolci al prezzo di 20 euro per gli adulti e 15 euro per bambini. Info e prenotazioni 328 0374211.

Silvia Gullino

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium