Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 febbraio 2019, 15:42

Tessere Bip gratuite e corse omaggio sui bus albesi vanno richieste entro il 1° marzo

Il Comune ricorda le opportunità per sperimentare il nuovo servizio di trasporto pubblico urbano

Tessere Bip gratuite e corse omaggio sui bus albesi vanno richieste entro il 1° marzo

Fino al prossimo 1° marzo i residenti ad Alba possono chiedere il rilascio gratuito della propria tessera Bip (Biglietto Integrato Piemonte) con due corse omaggio, per conoscere e sperimentare il nuovo servizio di trasporto pubblico attivo in città dal 5 novembre scorso.

La tessera Bip può essere chiesta presentando una fototessera e un documento d’identità, allo Sportello Trasporti del Comune di Alba, aperto fino al 1° marzo, ogni giovedì dalle ore 14.30 alle 16 al piano terra del Palazzo Comunale, in piazza Risorgimento 1, o all’Autostazione di Alba, in piazza Dogliotti 1/A.

Tutte le informazioni sugli orari, sulle tratte, sulle tariffe e sulle agevolazioni sono consultabili anche sul sito del Comune di Alba e su quello del Consorzio Grandabus.

Allo Sportello Trasporti o, negli orari di apertura, agli uffici di via G. Govone è altresì possibile chiedere le brochure cartacee dedicate al nuovo servizio.

Intanto, da lunedì 11 febbraio, dopo una prima settimana di sperimentazione, entrerà a regime anche il servizio di trasporto scolastico dedicato agli studenti delle scuole “Vida” e “Pertini”, i cui orari sono stati modulati per venire incontro alle esigenze manifestate da utenti e famiglie.

Ogni informazione può essere chiesta all’Ufficio Trasporti del Comune di Alba (e-mail: trasporti@comune.alba.cn.it; tel. 0173/292.353).

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium