Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 11 febbraio 2019, 16:13

L'acqua del sindaco spopola ad Alba: casette in arrivo anche in corso Europa e viale Masera

Con quelli appena realizzati dal Gruppo Egea salgono a sette i punti di distribuzione presenti tra centro storico, quartieri e frazioni. Sabato l’inaugurazione

La casetta dell'acqua presente da anni presso l'area Maestri del Lavoro di corso Piave

La casetta dell'acqua presente da anni presso l'area Maestri del Lavoro di corso Piave

Si amplia la dotazione di casette dell’acqua ai piedi delle cento torri. Nella mattinata di sabato 16 febbraio è infatti prevista l’inaugurazione di due nuovi punti di distribuzione dell’acqua "del sindaco".
Le casette – che si aggiungono alle cinque già presenti in città (nelle zone di corso Piave, quartiere Moretta, Mussotto, piazza Prunotto per il servizio del centro storico e Piana Biglini) – sono state realizzate in viale Masera, nell’aiuola all’angolo del parcheggio di fronte all’isola ecologica principale, e in corso corso Europa, qui all’angolo dell’area verde confinante col parcheggio del civico 140, presso l’ex sede dell’Agenzia delle Entrate.

A installarle non è stato direttamente il Comune, come nei precedenti casi, ma la ditta Stirano, essendo le stesse state contemplate tra le migliorìe incluse nel nuovo appalto per la gestione dei servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana in città, rinnovati attraverso il bando emesso dal Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti e aggiudicato alla stessa controllata del Gruppo Egea.

Per la loro inaugurazione sono stati previsti due momenti consecutivi: alle ore 11,30 ai Tetti Blu e mezz’ora più tardi in corso Europa.

Ezio Massucco

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium