Elezioni regionali

Elezioni comune di Alba

 / Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | 10 febbraio 2019, 15:30

Amministratori braidesi alla presentazione della ricandidatura di Chiamparino: "Abbiamo molto apprezzato l'operato del presidente"

Il commento di Cristina Ascheri, Domenico Dogliani, Fabrizio Lerda, Bruna Sibille e Donatella Vigna

Chiamparino alla presentazione della sua ricandidatura

Chiamparino alla presentazione della sua ricandidatura

Abbiamo seguito la presentazione che ieri, sabato 9 febbraio, Sergio Chiamparino ha fatto della propria candidatura a presidente della Regione Piemonte alle elezioni di maggio.

In questi anni abbiamo molto apprezzato l'operato del presidente, in primo luogo nel riuscito obiettivo di risanare un bilancio regionale in pesante crisi.

Chiamparino si propone a capo di un movimento che ha chiamato Sì al Piemonte del Sì: uno schieramento che non fa perno sui partiti ma sulle idee per la nostra regione.

Il suo manifesto in 30 punti (https://bit.ly/2TxSDjK ) è una sintesi di ispirazioni ideali e di proposte concrete che condividiamo appieno.

Soprattutto per quanto riguarda la urgente necessità che il Piemonte venga messo in grado di rilanciare la propria economia, mediante la realizzazione di infrastrutture adeguate per i trasporti, per l'innovazione, per i servizi sociali di qualità.

Per questo motivo promuoviamo la costituzione anche in città del Comitato braidese Sì al Piemonte del Sì , a cui invitiamo tutti i cittadini ad aderire (email a chiamparino.bra@gmail.com).

Cristina Ascheri - Domenico Dogliani - Fabrizio Lerda - Bruna Sibille - Donatella Vigna

comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium