/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | 10 febbraio 2019, 20:00

Noleggio a lungo termine, la nuova soluzione vantaggiosa

Ideale sia per i clienti privati che per le aziende

Noleggio a lungo termine, la nuova soluzione vantaggiosa

Bcc Casalgrasso e Sant’Albano Stura e Speedlab Automotive Torino hanno firmato un accordo per offrire ai clienti e ai soci della banca un servizio esclusivo di noleggio a lungo termine.

Come funziona: pagando un canone mensile fisso, si ha a disposizione l’auto che si desidera per il tempo e i chilometri di cui si ha bisogno. E a fine noleggio puoi: scegliere un’altra auto, acquistare il veicolo o terminare semplicemente il noleggio. Inoltre non si dovrà più pensare alle scadenze assicurative e alla gestione della propria automobile. Il servizio del noleggio a lungo termine garantisce assistenza 24 ore su 24.

L’offerta è composta da una selezione di autoveicoli di prestigiose case automobilistiche, unita a pacchetti di servizi distintivi per rispondere alle diverse esigenze dei Clienti della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura e ad un servizio di alto livello.

Speedlab Automotive opera nel settore automobilistico con un'offerta completa di prodotti e servizi, è partner delle più importanti società di noleggio a lungo termine europee. Ma il vero punto di forza di Speedlab è il proporre soluzioni su misura per ogni esigenza, con un dialogo aperto con i clienti. “Questo approccio al cliente è lo stesso che sempre contraddistinto la nostra banca – ha commentato Mauro Giraudi, direttore generale BCC – Per noi il dialogo con il cliente è al centro del nostro modo di operare.” Questo servizio amplia ancora i prodotti offerti dalla banca, che continua a crescere. Il bilancio 2018 si riconferma in crescita, come è stato per il 2017, segno di sana e prudente gestione da parte del management.

comunicato stampa

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium