/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 06 febbraio 2019, 10:06

Sarà Eddie Vedder (Pearl Jam) il super ospite di Collisioni 2019

Il concerto di lunedì 17 giugno va a coronare l'edizione più ricca di sempre nella storia del festival agrirock di Barolo. Biglietti disponibili dalle 13 di oggi, mercoledì 6 febbraio

Sarà Eddie Vedder (Pearl Jam) il super ospite di Collisioni 2019

Sarà Eddie Vedder il super-ospite di Collisioni 2019. Il concerto va a coronare l'edizione più ricca di sempre nella storia del festival agrirock di Barolo, che vanterà la presenza di tanti ospiti internazionali quali Thom Yorke, Liam Gallagher, 30 Seconds to Mars e Macklemore.

Dopo la conferma di Firenze Rock, l’artista americano sarà protagonista di un altro imperdibile appuntamento nel nord Italia (l’ultimo previsto nel nostro Paese).

L’iconico front-man dei Pearl Jam si esibirà a Barolo lunedì 17 giugno, andando ad arricchire il parterre di artisti attesi al festival agrirock di musica e letteratura che da dieci anni si tiene a Barolo.

Vedder ha debuttato come artista solista con l’album colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, per cui ha vinto un Golden Globe con il brano “Guaranteed”. Nel 2012 il suo secondo lavoro discografico “Ukulele Songs” ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards come Best Folk Album. È stato inserito, inoltre, nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Pearl Jam nel 2017.

Ad aprire il concerto ci sarà Glen Hansard , vincitore del Premio Oscar per la miglior canzone originale per il film Once, in cui recita anche da protagonista. L’artista irlandese pubblicherà il suo quarto album in studio il prossimo 12 aprile dal titolo The Wild Willing.

Gli organizzatori ringraziano per la collaborazione il Consorzio dell'Asti Docg.

I biglietti per lo show di Eddie Vedder al Collisioni Festival di Barolo saranno disponibili già oggi dalle ore 13 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Redazione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium