/ Politica

Politica | 29 gennaio 2019, 21:15

A Cervere l'incontro tra i vertici di Forza Italia per fare il "punto" sull'imminente tornata elettorale

“E’ stato un momento importante per serrare le fila - spiega Franco Graglia - e comprendere meglio la situazione nazionale"

L'incontro tra i vertici FI

L'incontro tra i vertici FI

Sabato scorso prima ad Alba e poi a Cervere il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, il senatore Marco Perosino, il responsabile provinciale dei giovani Alberto Deninotti e l’eurodeputato Alberto Cirio (Maurizio Paoletti assente giustificato) hanno incontrato i vertici del partito regionale il coordinatore regionale Paolo Zangrillo, il vicecoordinatore regionale Diego Sozzani e il portavoce di Camera e Senato Giorgio Mulé.

Obiettivo del “tour in Granda” fare il punto della situazione regionale e nazionale in vista della sempre più imminente tornata elettorale che porterà al rinnovo di numerosi Comuni, del Consiglio e della Giunta Regionale e del Parlamento Europeo.

E’ stato un momento importante per serrare le fila - spiega Franco Graglia - e comprendere meglio la situazione nazionale grazie all’onorevole Giorgio Mulé e al coordinatore Paolo Zangrillo e spiegare quali aspettative ha il nostro territorio da parte della politica nazionale.

Ci sono molti fronti aperti, da quello delle grandi infrastrutture a quello della tutela del ‘made in Cuneo’ che per i nostri cittadini sono fondamentali e che ho fatto presente dovranno essere parte integrante del nostro programma elettorale per i prossimi appuntamenti elettorali”.

La giornata si è conclusa nella capitale del porro, dove si sono aggiunti altri amici, con l’amico comune “chef” Santino Sacco che ha sorpreso tutti con le sue sue apprezzate creazioni culinarie.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di LaVoceDiAlba.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium